Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No.

Era essenzialmente la prova dell'inferiorità hardware della Xbox Serie X e l'indizio inconfutabile sulla seconda venuta di Cristo.
in che senso?

La notizia di halo infinite ed la cosa più logica che potessero fare. Non puoi fare un'esclusiva che parte da quel catorcio del videoregistratore fino alla console più potente do mundo.

Tecnicamente anche one x ce la potrebbe sicuramente fare visto che è più potente di serie s, ma credo che l'investimento non valga la candela.
Ma non è una notizia.

State dando per assodato una cosa che assodata non è.

Al momento Halo infinite è previsto per xone, xseries e pc

No.

Era essenzialmente la prova dell'inferiorità hardware della Xbox Serie X e l'indizio inconfutabile sulla seconda venuta di Cristo.
E invece questa patch cosa rappresenta? La prova della schiacciante superiorità dei 12Tfps contro i 9 Tfps solo quando c'è vento a favore?
DIRT 5 su Series X faceva pietà e la console si è giustamente presa la me*da per le dichiarazioni pre-lancio; se adesso gira al livello della versione PS5 sta facendo il suo dovere e nulla di più. Anzi, in realtà siamo ancora lontani dalle aspettative pre-lancio seconodo cui tutti i multi avrebbero dovuto girare sensibilmente meglio che su PS5, ma fingiamo che tutti quei post siano svaniti assieme a certi utenti che si nascondono come latitanti da inizio novembre. :asd:

No.

Sinceramente non ho capito cosa vorresti dimostrare, non è chi sa quale notizia se dopo un mese di patch la versione Series X finalmente comincia ad avvicinarsi a quella PS5. Anzi, siamo ancora ben lontani dalla console che doveva surclassare quella carretta di PS5 :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti scusate se magari è una fake news ma.... È vero che ci sarà la console della KFC??? ?

Non sono pazzo è ahaha.. Solo che mi sembra che non si possono mettere link esterni .. Giusto?

??? la catena di fast food... So che sembra assurdo ma se guardi su Google è pieno di articoli

Catena di fast food specializzata in pollo fritto

Ah ok, pensavo a qualche super multinazionale cinese in procinto di sbarcare nel settore :asd:

Non sono pazzo è ahaha.. Solo che mi sembra che non si possono mettere link esterni .. Giusto?
Sono vietati i link dei siti concorrenti italiani :sisi:
Post automatically merged:

Post automatically merged:

A me sembra un meme sinceramente :asd:

Anche a me sembra una mega trollata :asd:

Comunque non è il topic adatto per discuterne, qui limitiamoci a cose più concrete come Ps5 e XSX-S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro