Che ti aspettavi, una medaglia?Rettifico: zero.
E pensare alle cose surreali che ho letto per DIRT 5 su Xbox.![]()

Prima faceva cagare, adesso, forse, fa quello che deve fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ti aspettavi, una medaglia?Rettifico: zero.
E pensare alle cose surreali che ho letto per DIRT 5 su Xbox.![]()
No.Che ti aspettavi, una medaglia?
Prima faceva cagare, adesso, forse, fa quello che deve fare.
in che senso?No.
Era essenzialmente la prova dell'inferiorità hardware della Xbox Serie X e l'indizio inconfutabile sulla seconda venuta di Cristo.
Ma non è una notizia.La notizia di halo infinite ed la cosa più logica che potessero fare. Non puoi fare un'esclusiva che parte da quel catorcio del videoregistratore fino alla console più potente do mundo.
Tecnicamente anche one x ce la potrebbe sicuramente fare visto che è più potente di serie s, ma credo che l'investimento non valga la candela.
E invece questa patch cosa rappresenta? La prova della schiacciante superiorità dei 12Tfps contro i 9 Tfps solo quando c'è vento a favore?No.
Era essenzialmente la prova dell'inferiorità hardware della Xbox Serie X e l'indizio inconfutabile sulla seconda venuta di Cristo.
No.
Vedrai, su One esce. Ma il multiplayer e bastaMa non è una notizia.
State dando per assodato una cosa che assodata non è.
Al momento Halo infinite è previsto per xone, xseries e pc
Il curriculum del tizio ed stato aggiornato e riporta anche oneVedrai, su One esce. Ma il multiplayer e basta![]()
Che sarebbe KFC ?Ciao a tutti scusate se magari è una fake news ma.... È vero che ci sarà la console della KFC??? ?
??? la catena di fast food... So che sembra assurdo ma se guardi su Google è pieno di articoliChe sarebbe KFC ?![]()
Che sarebbe KFC ?![]()
Catena di fast food specializzata in pollo frittoChe sarebbe KFC ?![]()
Non sono pazzo è ahaha.. Solo che mi sembra che non si possono mettere link esterni .. Giusto?
Post automatically merged:
A me sembra un meme sinceramente![]()
??? la catena di fast food... So che sembra assurdo ma se guardi su Google è pieno di articoli
Catena di fast food specializzata in pollo fritto
Sono vietati i link dei siti concorrenti italianiNon sono pazzo è ahaha.. Solo che mi sembra che non si possono mettere link esterni .. Giusto?
Post automatically merged:
A me sembra un meme sinceramente![]()
perfetta per gli americanisi, frigge anche il pollo
Infatti. Per contrastarla Sony e ms dovrebbero correre a fare nuove acquisizioniperfetta per gli americani