Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sard:

E anche Corden la tocca piano:allegri:
“Indeed, I've been speaking to AA and indie developers over the past weeks who are still very skeptical of Xbox Game Pass, and the impact it's having on the platform. Indie developers increasingly don't see an opportunity to make money on Xbox, in situations where they haven't been approved for Xbox Game Pass inclusion for whatever reason. Microsoft keeps Xbox Game Pass heavily curated, and as more of its own games hit the service like Hi-Fi Rush, Redfall, and the upcoming Starfield, the opportunity for visibility even for smaller devs is shrinking.”

Quindi o Ms sgancia per finanziare l’inserimento di un gioco sul GP oppure su Xbox si fa la fame mi pare di capire.

shocked philip j fry GIF

Mi si è sminchiato R2 del Dualsense :facepalm: Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Nei prossimi giorni provo a risolvere da solo (non mi sembra troppo complicato)

Se non traduci non te li comprano, se non te li comprano non li traduci.
beh ha senso, soprattutto se vedi titoli tradotti in austroungarico e non in italiano.
Post automatically merged:

quindi domani è il giorno in cui chiuderanno l'acquisizione, malgrado i miliardi resteranno cani di quarta categoria e passeranno a comprare altro perchè poverini non hanno abbastanza risorse e stanno troppo indietro rispetto alla concorrenza?

Ultima modifica:
quindi domani è il giorno in cui chiuderanno l'acquisizione, malgrado i miliardi resteranno cani di quarta categoria e passeranno a comprare altro perchè poverini non hanno abbastanza risorse e stanno troppo indietro rispetto alla concorrenza?
Si alla seconda parte
No alla prima

quindi domani è il giorno in cui chiuderanno l'acquisizione
Domani si chiuderà (positivamente) in UK.
In EU avverrà il 24 Maggio.
In Cina tra Maggio e Giugno.

In USA boh. Ma probabilmente chiuderanno l'acquisizione con le sole 3 sopra, e affronteranno l'FTC in un processo dedicato.

Per inizio Giugno dovrebbe essere completata (nei paesi principali), finalmente (un anno e mezzo praticamente).

Qualcuno sta rilanciando tesi complottiste, realtà impossibili come più volte sostenuto dai saggi del forum :unsisi:

Si alla seconda parte
No alla prima

Domani si chiuderà (positivamente) in UK.
In EU avverrà il 24 Maggio.
In Cina tra Maggio e Giugno.

In USA boh. Ma probabilmente chiuderanno l'acquisizione con le sole 3 sopra, e affronteranno l'FTC in un processo dedicato.

Per inizio Giugno dovrebbe essere completata (nei paesi principali), finalmente (un anno e mezzo praticamente).
ancora così tanto? :sadfrog:
bello questo arco narrativo, però sta diventando un po' troppo lungo

Square-Enix non può pubblicare su Xbox --> rilascia Nier, FF Crisis Core e altra roba.

Mamma mia la guerra tra i fanboy su twitter è puro intrattenimento.

ancora così tanto? :sadfrog:
bello questo arco narrativo, però sta diventando un po' troppo lungo
Eh sì. Diciamo che se la Cina fa un colpo di coda e chiude ad inizio Maggio (ho qualche dubbio), resterebbe solo l'UE a fine Maggio.
Ma per il "periodo E3" (diciamo Inizio Giugno) dovrebbe essere conclusa. Un mesetto più o meno.

Son curioso di vedere se riusciranno a fare una stealth move per mettere Diablo IV nel Pass in tempo per il lancio :asd: Sono veramente curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro