Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh sì. Diciamo che se la Cina fa un colpo di coda e chiude ad inizio Maggio (ho qualche dubbio), resterebbe solo l'UE a fine Maggio.
Ma per il "periodo E3" (diciamo Inizio Giugno) dovrebbe essere conclusa. Un mesetto più o meno.

Son curioso di vedere se riusciranno a fare una stealth move per mettere Diablo IV nel Pass in tempo per il lancio :asd: Sono veramente curioso.
Il colpo a sorpresa potrebbe essere l'annuncio di un gioco ABK in esclusiva Xbox allo showcase dell'11 giugno

Ma è lo stesso documento di ottobre dove si "lamentavano"dell'esclusiva di Bloodborne?
Gesù i grandi capi verdi stanno male

Il colpo a sorpresa potrebbe essere l'annuncio di un gioco ABK in esclusiva Xbox allo showcase dell'11 giugno
Credo che ai fini del mercato abbia più peso confermare Diablo IV sul Pass e spammarlo insieme al GP nelle pubblicità (ma forse sono un po' stretti coi tempi).

Un'esclusiva ABK non saprei neanche bene dove pescarla... Activision fa solo CoD (e sappiamo in che stato è), Blizzard sta rilasciando Diablo (il loro titolo più grosso degli ultimi anni) e ha quel survival in arrivo, King è Mobile.

Credo che ai fini del mercato abbia più peso confermare Diablo IV sul Pass e spammarlo insieme al GP nelle pubblicità (ma forse sono un po' stretti coi tempi).

Un'esclusiva ABK non saprei neanche bene dove pescarla... Activision fa solo CoD (e sappiamo in che stato è), Blizzard sta rilasciando Diablo (il loro titolo più grosso degli ultimi anni) e ha quel survival in arrivo, King è Mobile.
Vero, al massimo un Crash/Spyro

Il treno per Spyro è passato da mo.
Considerato poi che c'hanno messo 3 anni per rilasciare un moba con una modalità sola riciclando quasi tutti dal gioco precedente beh, good luck

Con crash bash che poteva benissimo essere ripreso in chiave multiplayer..

Il treno per Spyro è passato da mo.
Considerato poi che c'hanno messo 3 anni per rilasciare un moba con una modalità sola riciclando quasi tutti dal gioco precedente beh, good luck

da vedere al lancio quante modalità ci saranno. Il gioco in se non è manco malvagio ma necessita obbligatoriamente di più modalità. Certo, presentarlo con quella come principale non promette niente di buono :asd:

Microsoft is feeling optimistic about securing UK approval for its acquisition — which has has been attacked by FTC Chair Lina Khan as an unfair mega-merger that will stifle competition across the video-game sector — this week, according to sources close to the tech giant.

That's because antitrust regulators in the UK and EU in recent weeks have made surprising progress toward approving the merger — swayed by Microsoft's pledges to give rivals including Sony and Nintendo access to its blockbuster "Call of Duty" video-game franchise, sources said.

While approval from the UK's Competition and Markets Authority is expected this week, Microsoft is hopeful that a final approval from the European Commission will come next month, the source close to the situation said.

PS: Su Crash ero sarcastico. :morristenda:

Diablo IV sul pass al D1 sarebbe un come back violento.
Ma non smuoverà niente in termini di console vendute. :sisi:

Precisazione anche qui: prendete il NY Post con le pinze, non è tra le fonti migliori in circolazione.

Ma se le sue fonti sono corrette, tornerebbe quanto ho detto qualche post fa:
MS sarebbe disposta a chiudere l'accordo una volta ricevuta l'approvazione dell'UE (fine maggio). Ergo ad inizio Giugno sarebbe finita*.

*Poi sfideranno l'FTC in sede processuale.

Mi si è sminchiato R2 del Dualsense :facepalm: Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Nei prossimi giorni provo a risolvere da solo (non mi sembra troppo complicato)
A me poco tempo fa ma ero dentro ai termini del reso

Pensavo peggio. Vediamo con le uscire dei first party nei prossimi e l’acquisizione di activision che numeri farà :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro