Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


Per quanto riguarda la "crescita" degli abbonamenti, wow.
 
Pensavo peggio. Vediamo con le uscire dei first party nei prossimi e l’acquisizione di activision che numeri farà :)


Ti aspettavi le sette piaghe d'Egitto? :azz:
Perdere il 30% YoY a questo punto del ciclo vitale è un disastro, senza giri di parole. Per chiarezza: Switch sta perdendo il 30% YoY, ma è al settimo anno. Nel terzo anno era in crescita (ed anche nel quarto anno).
 
Nono ma è normale perdere un 30% al terzo anno di vita che scherzate oh ma poi il fantomatico 3% di crescita fatto passare come non si sa cosa, a quanto stanno gli abbonati?
 
 
 
Penso che Giugno sarà cruciale. Sarà il momento di spingere il loro ammiraglio (SF) e di far percepire in concreto che ABK è roba loro (anche con tutti i limiti del caso, devono far capire alla gente che tutta la roba ABK è su Gamepass in futuro). Da lì sarà necessario spingere una crescita più verticale (perché a suon di 3% i 3 Miliardi di Abbonamenti non li raggiungi prima che il sole non diventi una gigante rossa e sublimi il pianeta).
 
Penso che Giugno sarà cruciale. Sarà il momento di spingere il loro ammiraglio (SF) e di far percepire in concreto che ABK è roba loro (anche con tutti i limiti del caso, devono far capire alla gente che tutta la roba ABK è su Gamepass in futuro). Da lì sarà necessario spingere una crescita più verticale (perché a suon di 3% i 3 Miliardi di Abbonamenti non li raggiungi prima che il sole non diventi una gigante rossa e sublimi il pianeta).
Beh il prossimo paese che supererà il miliardo, vista la sua curva demografica, è la Nigeria. Potrebbero fare un pad bianco verde.
 
Diablo IV sul pass al D1 sarebbe un come back violento.
Ma non smuoverà niente in termini di console vendute. :sisi:
Viceversa, Diablo fuori dal pass significa farla annusare ma poi tirarsi indietro al momento che conta.
Se MS davvero ci tiene tira fuori il cash, tanto poi tra qualche mese gli torna in bilancio dalla finestra. Se non lo fa é la dimostrazione che in fin dei conti non le farebbe tanto schifo cashare al D1 dagli appassionati per poi mettere sul pass qualche mese dopo come fa Sony, e quindi i veri successi commerciali li farà penare un po'di più (es versioni monche sul pass e tanti dlc a pagamento per intercettare lo shut up take my Money dei fan, dove li hanno)

Sarebbe stato carino vedere la stessa situazione per COD 2023-2024, ma gli accordi commerciali sono un bell'alibi per non mangiarsi ancora la foglia
 
-30% dell'hardware è un dato che certifica un anno in cui hanno lavorato molto male

Cmq in questo trimestre hanno avuto 1mld da gli abbonamenti

A me fa ridere che qui dentro si fa il funerale ha una azienda che comunque chiude ogni anno il bilancio in attivo. Rusultato ottenuto senza rilasciare troppi giochi di peso, ma solo con i servizi. :asd:
Non oso immaginare tra un paio d'anni, quando usciranno tutti i pezzi da 90 e l'app xbox sarà su tutti i televisori e dispositivi disponibili.
 
A me fa ridere che qui dentro si fa il funerale ha una azienda che comunque chiude ogni anno il bilancio in attivo. Rusultato ottenuto senza rilasciare troppi giochi di peso, ma solo con i servizi. :asd:
Non oso immaginare tra un paio d'anni, quando usciranno tutti i pezzi da 90 e l'app xbox sarà su tutti i televisori e dispositivi disponibili.
Sono in attivo non per la divisione gaming sicuramente
 
A me fa ridere che qui dentro si fa il funerale ha una azienda che comunque chiude ogni anno il bilancio in attivo. Rusultato ottenuto senza rilasciare troppi giochi di peso, ma solo con i servizi. :asd:
Non oso immaginare tra un paio d'anni, quando usciranno tutti i pezzi da 90 e l'app xbox sarà su tutti i televisori e dispositivi disponibili.
Sta storia de "tra un paio d'anni inizieranno ad uscire i giochi e si vedranno i frutti delle acquisizioni" la sento almeno da metà dalla scorsa gen :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top