- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,156
Cioè mi stupisce che ci si stupisca sia della questione PC (quando Sony ha già lasciato intendere apertura, anche se non al D1), sia delle esclusive temporali Console (che è tutta la Gen PS4 che vediamo e stravediamo)
Ok la pessima comunicazione (ed è sotto gli occhi di tutti), ma siamo utenti un minimo informati no? O dobbiamo fare i "finti tonti", per dar benzina alla CW meno interessante?
Le Timed Console Exclusive escono su PC (e su altre piattaforme), dopo X tempo (se non anche subito come Athia)
I First Sony verranno portati su PC, con tempi variabili a seconda della strategia, e delle vendite PS5 (oltre al costo del port).
I Third Console Exclusive permanenti NON ESISTONO.
Penso che da utenti informati (di nuovo!), queste siano cose OVVIE.
Ok la pessima comunicazione (ed è sotto gli occhi di tutti), ma siamo utenti un minimo informati no? O dobbiamo fare i "finti tonti", per dar benzina alla CW meno interessante?
Le Timed Console Exclusive escono su PC (e su altre piattaforme), dopo X tempo (se non anche subito come Athia)
I First Sony verranno portati su PC, con tempi variabili a seconda della strategia, e delle vendite PS5 (oltre al costo del port).
I Third Console Exclusive permanenti NON ESISTONO.
Penso che da utenti informati (di nuovo!), queste siano cose OVVIE.
Ultima modifica da un moderatore: