Auron307
Legend of forum
Onestamente è il gioco del marketing, non ci vedo nulla di male, pubblicarlo su entrambe console ma sponsorizzarlo solo per la next gen mostrandolo nella versione migliore.Ma l'SSD non doveva cambiare il design dei giochi e creare mondi impossibili?
Meno male che quando si diceva che, almeno nei primi tempi, tutto si sarebbe limitato ai caricamenti, c'erano sollevazioni popolari.
Per me entrambe le cose. Ma parlando in generale, se nello show non mi dici che Spiderman esce su PS4 e idem Horizon, non penso siano errori, ma scelte ponderate. Chi ha visto la live e non è andato in giro ad informarsi, crede che tutti i giochi visti ieri usciranno su PS5, quando in realtà è l'opposto.
Che poi vabbè, ingannevole tra molte fila di virgolette eh. Ingannevole è se tipo ti dicessero "esce su PS5" e invece esce solo su PS4, per fare un'iperbole.
Così han fatto per Zelda BOTW, così ha fatto (in maniera molto più confusionaria) Ms con le sue esclusive che non si capisce quale esca su One e quali no, così ha fatto ieri Sony. Era lo showcase di Ps5, giustamente hanno mostrato le versioni ps5 e di certo non lo avrebbero detto in quel momento che uscissero per ps4.
La verità che comunicazione di merda o meno ieri Sony ha dato, IMHO, altra batosta a Ms, e mi ha convinto a prendere ps5 come console principale. Lo stesso "mini Pass" che è il Plus collection è un arma da non sottovalutare e in ogni caso non mostrando date precise durante lo showcase, ora abbiamo un elenco delle esclusive al D1 di Ps5....io di Xbox ancora non ho manco capito se the medium sarà al D1, e l'unico gioco che aveva una data di lancio con console sicura è stato rimandato a data da destinarsi....
Certo a prescindere da questo, son curioso del pensiero di chi diceva che Spiderman MM era pensato per Ps5 e non era assolutamente paragonabile ad un DLC.