- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 200,165
- Reazioni
- 101,799
Offline
Noi siamo qui a trollare, pensa se dovesse succedere davvero al TGS![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi siamo qui a trollare, pensa se dovesse succedere davvero al TGS![]()
Si comprano quelli del gioco sulla paperaAzz, chissà come risponderà Sony
sega >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> zenimaxEcco, SEGA non ha titoli che mi interessino, ma immagino che sarebbe un grande colpo.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
KonamiAzz, chissà come risponderà Sony
Portano su pc bloodborneAzz, chissà come risponderà Sony
Ah per un appassionato sicuramente, il problema è che non mi ricordo nessun titolo SEGA che mi abbia mai preso particolarmente (i magari mi sfugge in questo momento), ma non so quanti fps abbia tra le due ipsega >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> zenimax
Sega >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> MS
Sega >![]()
Annunciano le remastered di TLOU2 e GOT a soli 69.99€Portano su pc bloodborne
1-1 palla al centro

ecco, hai detto tuttoAh per un appassionato sicuramente, il problema è che non mi ricordo nessun titolo SEGA che mi abbia mai preso particolarmente (i magari mi sfugge in questo momento), ma non so quanti fps abbia tra le due

Immaginati un winning eleven coi personaggi Playstation.Sì Konami lato Sony non dico sia scontato, ma è certo al 75%
Ahahah, era proprio per far capire che i generi che preferisco non credo rientrino tra la roba di proprietà di SEGA, ma al momento neanche di konami o Sony. Giusto Microsoft ci è vicinissima.ecco, hai detto tutto![]()
![]()
Dai vecchi Pes con i giocatori sugli struzzi a Pes con i giocatori sulle vedette di HorizonImmaginati un winning eleven coi personaggi Playstation.

Ovviamente scherzo, ma Sega ha tantissime ip. stento a crederci.Ahahah, era proprio per far capire che i generi che preferisco non credo rientrino tra la roba di proprietà di SEGA, ma al momento neanche di konami o Sony. Giusto Microsoft ci è vicinissima.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Immaginati un winning eleven coi personaggi Playstation.
Per avere Pachinko Simulator dici? Bella mossa in effettiKonami
Se ci avanzano due spicci pure i Grassoppher.
Troppo poco secondo mePortano su pc bloodborne
1-1 palla al centro
Io direi 79 euro, per rimanere coerenti. Ovviamente ver ps4 non upgradabileAnnunciano le remastered di TLOU2 e GOT a soli 69.99€
Grazie Soony![]()