Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 3,210
Vero, contano solo i tripla A da 120 milioni![]()
Tripla A e solamente next gen senno tutta fuffa inutilizzabile che non sfrutta la console next gen

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, contano solo i tripla A da 120 milioni![]()

Astro playroom è supersimpatico che ha che non vaPrevedo risatone super simpatiche in arrivo a ore 12.

Quindi solo Ratchet, visto che returnal se arriva a 20 milioni è un miracoloTripla A e solamente next gen senno tutta fuffa inutilizzabile su console next gen![]()

Ma nel listone deathloop dove va messo?2020-2021
Sony:
Dreams
Nioh 2
Ghost of Tsushima
Sackboy
Iron Man VR
Demon's Souls
Miles
Last of Us 2
Returnal
Ratchet
Microsoft
Halo
Battletoads
Forza Horizon 5
Flight Simulator
Psychonauts 2
Wasteland 3
Gears Tactics
Se ho rimosso qualcosa ditemelo![]()
Prevedo risatone super simpatiche in arrivo a ore 12.

Che poi comunque anche se dura 7-10 ore è super divertente e veramente ben fatto
E gratis come piace ai boxari![]()
Per il 100% siDura così tanto? Ho sempre pensato un 2-3 ore.![]()
Quanto promette bene sto team, spero egoisticamente che il loro prossimo progetto non sia legato al VR.
senza cercare tutti i segreti dura 3 orette, ma è veramente ben fatto e i collezionabili sono tutta la chincaglieria PlayStation mai uscita.Ma se tra le 2 una è leader del mercato, è quella che ha le gen migliori, ha i migliori studi, i migliori giochi in uscita.Poverini, sono proprio alla canna del gas, manco la benza nella Porsche del director di turno si possono permettere
[automerge]1627491324[/automerge]
Questo è indubbio, quindi? Nulla?
[automerge]1627491400[/automerge]
Non hai messo davvero iron man VR nel listone, non l'hai fatto, ti prego![]()

Astrobot Rescue Mission 2 o morte.Dura così tanto? Ho sempre pensato un 2-3 ore.
Quanto promette bene sto team, spero egoisticamente che il loro prossimo progetto non sia legato al VR.
No, ora contiamo the medium e battletoads, quasi meglio macchinine per ps5Vero, contano solo i tripla A da 120 milioni![]()

Fatti un VR però.Quanto promette bene sto team, spero egoisticamente che il loro prossimo progetto non sia legato al VR.

Vabbè detto da te che non giochi un gioco solo perché non ha l'italiano non ha molto sensoNo, ora contiamo the medium e battletoads, quasi meglio macchinine per ps5![]()

Tra l'altro meritevole, ma dettagli.Ma vedo che si è affrettata a parlare di Iron Man e non del tuo errore. Curioso.
Detto da te che releghi a giochini roba come ratchet e clank e returnal non è che è tanto meglioVabbè detto da te che non giochi un gioco solo perché non ha l'italiano non ha molto senso![]()

Ma non li hai manco giocatiDetto da te che releghi a giochini roba come ratchet e clank e returnal non è che è tanto meglio![]()
e comunque si sono a basso budget rispetto ai quadrupla A come li chiama ora Ubisoft.Ma non sono giochini e ratchet non l'ho completato ancora ma già lo possiedo e ci ho fatto una mezz'orettaMa non li hai manco giocatie comunque si sono a basso budget rispetto ai quadrupla A come li chiama ora Ubisoft.
| MS | Sony | |
| 2020 | ||
| gennaio | ||
| febbraio | Dreams | |
| marzo | Bleeding Edge | |
| aprile | Gears Tactics | |
| maggio | Minecraft: Dungeons | |
| giugno | The last of Us 2 | |
| luglio | Ghost of Tsushima- Iron Man | |
| agosto | Flight Simulator - Battletoads - Wasteland 3 | |
| settembre | Ori 2 - Tell me why | |
| ottobre | ||
| novembre | Astro bot - Spider Man Miles -Demon's Souls - Sackboy | |
| dicembre | ||
| 2021 | ||
| gennaio | ||
| febbraio | Macchinine che si scassano | |
| marzo | ||
| aprile | Returnal | |
| maggio | ||
| giugno | Ratchet & Clank: Rift Apart | |
| luglio | ||
| agosto | Psychonauts 2 | Ghost of Tsushima DC |
| settembre | Death Stranding DC | |
| ottobre | ||
| novembre | Forza Horizon 5 | |
| dicembre |
Guarda io personalmente ho fato quasi 9 a Ratchet ma ha cose che sono figlie o di uno sviluppo affrettato o di mancanza di budget, ne riparliamo quando avrai affrontato per la sedicesima volta lo stesso robotMa non sono giochini e ratchet non l'ho completato ancora ma già lo possiedo e ci ho fatto una mezz'oretta
Neanche a me frega del loro profitto, però non voglio neanche che chiudano. Direi che si può raggiungere un equilibrio in cui io pago il giusto e loro guadagnano abbastanza da portare avanti studi e saghe, no?Non hai capito che non mi frega del loro profitto, più di pagare la copia che si deve fare? Evidentemente se non riescono LORO ad uscirci con gli investimenti, hanno qualcosa di sbagliato questi investimenti, no? Però poi quando vi chiamo aziendalisti, vi incazzate forte.che poi aggiungo tutti sto topic è SOLO su quanto guadagna una o l'altra, avessi visto mezzo paragone sui giochi effettivi
![]()
Se Halo si rivela un gran gioco, direi che le uscite sono di tutto rispetto, considerando i vari Forza Horizon 5, Ori 2, Flight Simulator. Poi manca anche Age of Empire 4, che per me interesse zero ma suppongo ci sia molto hype. Poi Gears Tactics per me è stato un ottimo gioco, Battletoads carino, Minecraft Dungeons una bella sorpresa. Diciamo che l'ultimo anno terribile è stato il 2019, dove sono usciti solo Gears e Crackdown 3.Bhe interessante questo confronto, tramite i titoli che avete elencato ho notato che lo scorso anno non è stato poi malvagissimo per la produzione ms. Mi aspettavo di peggio
MS Sony 2020 gennaio febbraio Dreams marzo Bleeding Edge aprile Gears Tactics maggio Minecraft: Dungeons giugno The last of Us 2 luglio Ghost of Tsushima- Iron Man agosto Flight Simulator - Battletoads
- Wasteland 3settembre Ori 2 - Tell me why ottobre novembre Astro bot - Spider Man Miles
-Demon's Souls - Sackboydicembre 2021 gennaio febbraio Macchinine che si scassano marzo aprile Returnal maggio giugno Ratchet & Clank: Rift Apart luglio agosto Psychonauts 2 Ghost of Tsushima DC settembre Death Stranding DC ottobre novembre Forza Horizon 5 dicembre