Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi pare dica da nessuna parte che quel 57% è basato sulle sole vendite console.
Così come i dati del tizio sono quasi totalmente inventati .
Lo dice chiaramente nelle risposte. Non posso riportare tutto ma tu puoi fare le tue ricerche se ti interessa.
57 PlayStation e 43 Xbox, è un fatto
Le statistiche dell'utente sono ricavate, ovviamente, ma partono da alcuni dati "certi" dati da Dring che sono la quota di fisico e digitale totali, la ripartizione nel fisico e la ripartizione totale

Lo dice chiaramente nelle risposte. Non posso riportare tutto ma tu puoi fare le tue ricerche se ti interessa.
57 PlayStation e 43 Xbox, è un fatto
Le statistiche dell'utente sono ricavate, ovviamente, ma partono da alcuni dati "certi" dati da Dring che sono la quota di fisico e digitale totali, la ripartizione nel fisico e la ripartizione totale
Avevo già cercato prima e non ho trovato alcuna rispiosta che dica che sono solo console, ne il 43% su xbox.

Ultima modifica:
Oggi è il ventennale di Xbox e il ventennale di quella, che a mio parere, è ancora la miglior console Ms, X-BOX.
Vediamo se ci regalano qualche sorpresina :iwanzw:

Sono le vendite Console. GI analizza prevalentemente quelle.

Infatti l'ha specificato, questo vuol dire che quei dati solo retail contano veramente pochissimo, oggi nel 2021, ancora meno degli altri anni.

Il distacco su alcuni giochi sarà ancora netto, ma non tanto di quanto credevamo :sisi:
Sono curioso sull'evento di oggi, fine anno tutto verde :sisi:

Spero anche in qualche bomba sul game pass.

Oggi è il ventennale di Xbox e il ventennale di quella, che a mio parere, è ancora la miglior console Ms, X-BOX.
Vediamo se ci regalano qualche sorpresina :iwanzw:
All'epoca giocavo quasi totalmente su PS2 ma con il tempo ho rivalutato clamorosamente la prima xbox

All'epoca giocavo quasi totalmente su PS2 ma con il tempo ho rivalutato clamorosamente la prima xbox
Io la comprai con primo gioco ninja gaiden, e niente non fu una buona idea :asd:
Troppo difficile per una pippa come me, però tecnicamente rimasi sbalordito :sisi:

La prima Xbox prende a pisellate in faccia One e 360 per quanto mi riguarda
[automerge]1636972734[/automerge]

Mi sa l'esclusiva durerà non tantissimo a 'sto giro

[automerge]1636972734[/automerge]

Mi sa l'esclusiva durerà non tantissimo a 'sto giro
6, 12 mesi penso :sisi:

Ma senza il dualsense si perde tutto :sisi:

One sicuramente, ma la 360 resta la miglior Xbox per quanto mi riguarda nonchè la miglior incarnazione avuta negli anni da Microsoft nel gaming (esclusa la parentesi Kinect degli ultimi anni)

CkxxvERVAAEh6zr.jpg

Never forget

L'esclusiva di Forspoken è di minimo 2 anni in realtà :asd:
Ho visto solo adesso che è stato detto dall'inizio, questo fa capire quando mi sia informato sul titolo :asd:
Speriamo che esca qualcosa di buono, la sostanza sembra esserci

non mi è ben chiaro se ha confermato l'esclusività di TES 6
exclusivity has been the elephant in the room ever since the buyout. It’s been confirmed that next year’s Starfield, arguably the biggest game of 2022, will be Xbox and PC only. Spencer says he sees the same for The Elder Scrolls VI.
:sisi:

Ultima modifica:
Confermare TES6 esclusivo con così largo anticipo è un’ottima cosa, almeno ci risparmiamo altri 5 anni di chiacchiere inutili :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sono il più grande fan dei TES, ma da giocatore non interessato alla console Microsoft un po' mi spiace comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro