Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sicuramente andare in giro a comprare publisher per trasformare giochi storicamente multipiattaforma in esclusive non è bello, il consolidamento non fa mai piacere. Però tra tutte quelle che potevano comprare Bethesda, Microsoft è probabilmente la migliore come "apertura", se proprio non ti va di spendere 500€ per una Series X, puoi comunque giocarti quei titoli al D1 su una Series S che già ora ti buttano dietro a 230€, su PC (se ne hai uno da gaming) o perfino in Cloud sul dispositivo che preferisci :asd:

Ci sono varie opzioni per tutte le tasche, poteva andare peggio agli utenti monopiattaforma :asd:
[automerge]1636991131[/automerge]
Comunque Howard ha parlato di TESVI in uscita 15-17 anni dopo Skyrim, quindi considerando che è appena passato il decennale, ne abbiamo altri 5-7 davanti.

2026-2028, speriamo di essere ancora vivi :asd:
Cosa gli passò in mente in quello sciagurato E3 del 2018 non lo so
Il teaser penso fosse per tranquillizzare(?) i fan mostrando che non avevano abbandonato il franchise in singolo, poi uno che conosce un minimo bethesda sa che sviluppano un gioco alla volta, mentre i fan di Skyrim pensano che il gioco uscirà subito dopo strafield :dsax:

Elder s 6 ha tutto da dimostrare, i tempi son cambiati son passati 11 anni e altri ne passeranno. Di rpg aaa immersivi nel frattempo imho ne usciranno altri e magari proprio dalla concorrente chissà
Visti gli ultimi giochi bethesda poi ci andrei cauto.

Detto questo quando uscirà il pass si troverà pure sulle Smart tv via cloud ?

Comunque stanno facendo uscire roba vecchia su PS solo per recuperare money e stop. tanto è già tutto uscito in passato. il discorso di Quake PS4-PS5, skyrim anniversary PS4-PS5 e sicuramente arriverà altro. Poi tutto quello che uscirà delle saghe principali sarà solo su XBOX. Spero proprio che i giocatori PS non comprino più nulla di XBOX, perchè è solo una presa per il c.u.l.o.....operazioni da 4 soldi per spremere la concorrenza + gli accordi attuali da rispettare. Pazienza. una xbox la prenderò ma non farò più il gamespass., giusto il Gold a 2 spicci. Prenderò Forza H. 5 e altre esclusive retail. Non mi è mai interessato Skyrim , fallout e soci....ma solo Doom (ID in generale) e Arkhane (tutto) il resto spazzatura o quasi per quello che mi riguarda. li giocherò non al D1 e retail e/o su PC.

spero proprio che operazioni di questo tipo non vengano più permesse a MS. Ha le mani in pasta in troppi settori e ha il vizio di voler sempre monopolizzare.
Scusami eh, ma quando Sony comprava Naughty dog andava bene? no perchè scommetto che a tanti utenti Xbox piacerebbe giocare a TLOU o Uncharted

Comunque stanno facendo uscire roba vecchia su PS solo per recuperare money e stop. tanto è già tutto uscito in passato. il discorso di Quake PS4-PS5, skyrim anniversary PS4-PS5 e sicuramente arriverà altro. Poi tutto quello che uscirà delle saghe principali sarà solo su XBOX. Spero proprio che i giocatori PS non comprino più nulla di XBOX, perchè è solo una presa per il c.u.l.o.....operazioni da 4 soldi per spremere la concorrenza + gli accordi attuali da rispettare. Pazienza. una xbox la prenderò ma non farò più il gamespass., giusto il Gold a 2 spicci. Prenderò Forza H. 5 e altre esclusive retail. Non mi è mai interessato Skyrim , fallout e soci....ma solo Doom (ID in generale) e Arkhane (tutto) il resto spazzatura o quasi per quello che mi riguarda. li giocherò non al D1 e retail e/o su PC.

spero proprio che operazioni di questo tipo non vengano più permesse a MS. Ha le mani in pasta in troppi settori e ha il vizio di voler sempre monopolizzare.
Scusami eh, ma questo è proprio il modo di pensare del sonaro medio che vuole tutto sulla sua Playstation perché si. Scommetto che se Zenimax se la comprava Sony non avresti detto nulla, anzi saresti stato pure contento.

Scusami eh, ma quando Sony comprava Naughty dog andava bene? no perchè scommetto che a tanti utenti Xbox piacerebbe giocare a TLOU o Uncharted

Lungi da me entrare nel discorso visto che mi trovo in totale disaccordo con l’utente che hai quotato, ma questo paragone non ha minimamente senso :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono andato contro l'utente che hai quotato anche io però da quando tlou e Uncharted sono saghe storicamente multi?

Scusa ma che senso ha prendersela? Xbox merda perché non ha esclusive e una volta che le ottiene merda lo stesso perché le ruba? :asd:
Bhe diciamo che quando si pensa a titoli esclusivi non si guarda ai multipiatta che avresti sempre giocato ma che non escono più sulla concorrenza.
Un po' come vantarsi di avere il fifa/cod esclusivo. Non ci vedo molto da gioire, tanto li si giocavano cmq. Va bene giusto per farci cw ma finisce li.

Che poi gli Uncharted e Tlous su xbox venderebbero una miseria :asd:

Effettivamente un circo come hanno impostato la notuzia

Il tuo commento non ha alcun senso logico.
[automerge]1636996368[/automerge]
No perchè i film restano sempre film.. o forse no? :draper:
Gli alberi sempre alberi sono :sisi:

Basterebbe che M$ comprasse Sony e sarebbe tutto risolto

logic-think.gif
x station vibes rising :bananarap:
[automerge]1636997071[/automerge]
Non è che sony non abbia fatto Lo stesso in passato.
Non capisco perché le pulci si fanno solo a ms
perchè non c'era internet e noi ce ne sbattevamo :sisi:
[automerge]1636997171[/automerge]
ma pensate agli appassionati di FF che si sono visti la demo di ffvi girare sul N64 e poi ciaone solo ps. Non è esattamente la stessa cosa ma siamo li...e attualmente ffvii remake fuori da ps non l'ho visto...ne credo lo vedrò a questo punto :asd:

Ma infatti quando è arrivata la prima ps e s'è fottuta Square, Konami, Capcom, tutti contenti. Ora che lo fa ms è eversione dell'ordine costituito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro