Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E devi solo ringraziare che siano usciti su Playstation
da videogiocatore dovresti avere un punto di vista piu´ ampio invece e una conoscenza maggiore.
Ma visto che dovrebbe essere felice che siano usciti solo su PS, invece far uscire le robe solo su Xbox sarebbe un problema perchè---?
 
Ma una piccola seccatura che una saga multy è stata resa esclusiva è concessa oppure no? :unsisi:

Non erano obsolete le esclusive? :unsisi:
 
Perché dovrei ringraziare? Su n64 o saturn puzzavano?
Perche´ Nintendo ai tempi dello Snes aveva i royalty piu´ alti oltre al fatto che aveva la sindrome del ´io comando su tutti´ Squaresoft sorpresa
basta leggersi qualche articolo che riguarda questo

Le SH ringraziarono Sony non solo per le royalty ma non erano costretti a dover sviluppare i giochi in quelle orrende cartuccie N64
oltre al fatto che Square finamente aveva un supporto pieno
[automerge]1637001204[/automerge]
Ma visto che dovrebbe essere felice che siano usciti solo su PS, invece far uscire le robe solo su Xbox sarebbe un problema perchè---?
Forse perche´ dipende dai titoli e dal rispettivo tempo storico? dalla diverse motivazioni?

E poi si,tra´ le due aziende sinceramente preferisco una Sony che acquisti che una Ms
almeno da una abbiamo una maggior possibilita´ che la SH abbia carta bianca sullo sviluppo,maggior supporto e maggior qualita´
dall´altra la possibilita´ e´ minore,quindi dai su non prendiamoci in giro paragonando le due aziende sullo stesso identico piano

l´unica cosa positiva e´ che almeno Tes6 uscira´ al day1 sul pass anche su Pc.
 
Ultima modifica:
Beta del multi di Halo disponibile.
 
Ora prova a esprimerti senza piangere [cit.]

Al di là dello stuzzicarci tra noi - Dai: Bethesda era in vendita, un acquirente l'ha acquistata e fa "suoi" i giochi perché ha l'ambizione di far crescere il suo servizio oltre i guadagni che potrebbe avere come publisher multipiattaforma. Punto. Tutto qua.



Invece i giochi CD Projekt Red sono capolavori a prescindere no? Cyberpunk era un capolavoro prima ancora di uscire per praticamente tutti, dalla stampa ai "tifosi" sul forum e sui social. Appena ti permettevi di dire che "dopo the witcher 3, ci andrei molto cauto", ti assalivano come fossi un matto. Ora si può tranquillamente dire "dopo l'ultimo fallout, ci andrei cauto con tes vi" - Certo, si capisce il perché: perché il tonfo è stato clamoroso. E io sono pure d'accordo nell'andarci cauti in generale.

Ma una cosa è il tonfo sancito da una stampa che cavalca semplicemente l'onda del sentore che circola in quel momento, un'altra cosa è avere noi le capacità di capire se un team ha certe qualità e se nel suo successivo progetto farà bene oppure no. In questo senso, TES non corre particolari rischi di essere meno di quello che gli altri sono stati. Piacerà? Boh, a me non ha mai colpito più di tanto.

C'è il remake di Gothic in lavorazione, dovreste giocarvi quello, per chi l'ha saltato.



Ora il "criterio" de "saghe storicamente multi" è diventato qualcosa per dare addosso alla concorrenza?
E dai, tutti gli utenti sony dispiaciuti andassero a piangere su God of war e the last of us.

Poi, una volta finito il pianto, più che scatenare l'orgoglio si può scoprire di poter acquistare una xbox a pochi dindini. Magari abbonarsi a due soldi, ché fintanto ce lo permettono questo è il modo più conveniente di giocare.
Et voilà, finisce di colpo la console war.
Ma chi sta dando addosso a nessuno :asd: siamo su console war ma manco sta a fa i fanboy fracichi

Dico solo che lamentarsi di un tes esclusivo dopo un passato multi è differente dal voler a caso tlou su Xbox live halo su PS.

PS. Il giorno in cui Xbox creerà un gioco che mi piace je darò l'euro per il gamepass, quel giorno non è ancora arrivato e non arriverà neanche con starfield e tes :trollface:
 
Ufficiale il drop del multiplayer di Halo Infinite oggi :asd:

Curiosa la scelta di staccare il rilascio del multi della campagna :hmm:
 
contento del rilascio di Halo, ma francamente non capisco la mossa, hanno fh5 che sta macinando numeri da record, cosí si sottrarranno inevitabilmente parte dell'utenza. Tanto meglio per noi
 
Hanno richiamato anche The Rock, grandissimi :rickds:

Tanta roba il lavoro ulteriore sulla retro :sisi:
 
Evento davvero simpatico.
Sulla retrocompatibilità, altri 70 giochi. Che prendessero esempio gli altri.

Sulle acquisizioni discorsi senza senso proprio
 
contento del rilascio di Halo, ma francamente non capisco la mossa, hanno fh5 che sta macinando numeri da record, cosí si sottrarranno inevitabilmente parte dell'utenza. Tanto meglio per noi
Il 3 dicembre droppano Warzone PACIFIC, hanno fatto bene ad anticipare Halo ad adesso per evitare di farsi oscurare mediaticamente :asd:
[automerge]1637001810[/automerge]
The rock di 20 anni fa inguardabile :rickds:
ross-and-chandler.gif


Questi vibes
 
Perche´ Nintendo ai tempi dello Snes aveva i royalty piu´ alti oltre al fatto che aveva la sindrome del ´io comando su tutti´ Squaresoft sorpresa
basta leggersi qualche articolo che riguarda questo

Le SH ringraziarono Sony non solo per le royalty ma non erano costretti a dover sviluppare i giochi in quelle orrende cartuccie N64
oltre al fatto che Square finamente aveva un supporto pieno
[automerge]1637001204[/automerge]
E ho capito, ma io sempre una console in più dovevo comprare :asd:

Dal mio punto di vista non cambia nulla rispetto alla situazione odierna.
 


Wtf, la prima stagione dura 7 mesi? :morristenda:
 

Today's BC update for Xbox will be the last one "due to licensing, legal and technical constraints"​

:ahsisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top