Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono una sega se effettivamente ci fai fuori fissi almeno un paio di giochi al mese. Se invece lo usi per spararti fallout 4 che ti dura due mesi e si compra a 10 euro scatolato, o lo lasci fermo perché quel mese é uscito BOTW2 o Half Life 3, stai pagando per nulla.

Per il me ragazzo delle medie/liceo sarebbe stato una delizia. Per me giocatore trentenne lavoratore con già altre console e backlog interessante smisurato il GP non sostituisce un bel niente, sarebbe solo un galoppino per togliersi sfizi mirati occasionali con una logica "gioca e getta" stile vecchi Blockbuster

Poi sappiano bene che questo é solo il "prezzo promo lancio" di GP. Quando raggiungerà il suo plateau di utenza, che sia nel 2030 con TES6 e COD, il prezzo si alzerà ciclicamente, metteranno esclusive GP, inchioderanno a 80 euro il prezzo della release standalone "tanto i pochi collezionisti me lo comprano lo stesso"
Ma lì non si tornerà più indietro, e non troverai più i giochi a 10 euro scatolati nel cestone due anni dopo, che é la vera manna per i videogiocatori meno impulsivi e ti permette di costruire ludoteche personalizzate/eterne/indipendenti che vanno ben oltre quello che il GP potrà mai offrirti. E se la distorsione sarà completa e verrà tolto "potere" alle alternative tradizionale, allora si che toccherà pagare 100 euro a trimestre per giocare la roba di decima gen

Infatti per uno che non lavora od ha molto tempo libero il GP è una manna...ma io che settimanalmente sono sulle 50+ ore, bhe ne vale la pena solo ad 1€ giusto per usarlo come GamePass Demo.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Minecraft multipiatta
COD multipiatta
MMO multipiatta
Legacy e porting multipiatta
Tutti i progetti già attivi multipiatta
Gamepass multipiatta wannabe

Ancora sicuri che Starfield non diventerà un'esclusiva temporale? :trollface:

Beh, c'è chi sta prendendo sta vicenda dell'antitrust braziliano con il giusto spirito e chi utilizza notizie banalissime infiocchettate dagli avvocati di turno come merce spicciola da CW. Da entrambe le parti ovviamente.

Ad ognuno le proporzioni in merito. :asd:
Più o meno è andata così

Sony parla: "Eh vabbè, che vi aspettate da una multinazionale che tutela i suoi interessi? Imparate a leggere i documenti"

Xbox parla: "Che ipocriti, lol"

Questa cosa ce la portiamo avanti dal famoso leak Capcom, mi fa quasi pena Zhuge che non sa più come spiegare che è la normalità e lo fa pure Microsoft stessa a parti invertite :rickds:

Immagino comunque che abbia ragione quando parla di malafede, alla fine si fa finta di cadere dal pero ogni volta per fare console war da social

E anche oggi abbiamo salvato la mia skin Warzone di Rambo comprata sullo Store PS. E si gode :ohyess:

Questa cosa ce la portiamo avanti dal famoso leak Capcom, mi fa quasi pena Zhuge che non sa più come spiegare che è la normalità e lo fa pure Microsoft stessa a parti invertite :rickds:

Immagino comunque che abbia ragione quando parla di malafede, alla fine si fa finta di cadere dal pero ogni volta per fare console war da social
L'umanizzazione delle multinazionali è e rimane una delle più grandi mosse strategiche del panorama economico moderno.
Povero Zuckino, doveva essere assente il giorno in cui hanno dato questa lezione a scuola.

Minecraft multipiatta
COD multipiatta
MMO multipiatta
Legacy e porting multipiatta
Tutti i progetti già attivi multipiatta
Gamepass multipiatta wannabe

Ancora sicuri che Starfield non diventerà un'esclusiva temporale? :trollface:
Temporale 6 mesi, ovvio
[automerge]1660223586[/automerge]
Più o meno è andata così

Sony parla: "Eh vabbè, che vi aspettate da una multinazionale che tutela i suoi interessi? Imparate a leggere i documenti"

Xbox parla: "Che ipocriti, lol"
Più o meno è andata così.

No, non è vero che è andata così (cit.)

Più o meno è andata così.

No, non è vero che è andata così (cit.)

Sono letteralmente giorni che io e altri utenti in questo thread spendiamo inchiostro virtuale (inutile a quanto pare), per far capire che ste dichiarazione dell'antistrut da entrambe le parti, non andrebbero prese come oggetto di discussione perché volutamente artificiose per perseguire l'interesse del gruppetto dirigenziale di turno.

Ultima modifica da un moderatore:

Proud Of You Yes GIF

Ma come il gamepass, che fra le altre cose dovrebbe salvarci dal covid, dalla guerra e dal cambiamento climatico, non riesce a rendere profittevole COD?

Ma come il gamepass, che fra le altre cose dovrebbe salvarci dal covid, dalla guerra e dal cambiamento climatico, non riesce a rendere profittevole COD?
Nessuno ha detto questo in realtà :asd:

Temporale 6 mesi, ovvio
Come al solito trovo difficoltà a capire se sei ironico o lapidario, ma in entrambi i casi mi sembra che tu voglia superare la domanda in fretta :asd:

Come al solito trovo difficoltà a capire se sei ironico o lapidario, ma in entrambi i casi mi sembra che tu voglia superare la domanda in fretta :asd:
Lo so, ovviamente ci scherzavo sopra. Il fatto è che strano le vendite normali fanno ancora comodo...

Storm come non si fa ad essere seri quando si prevedono 6 mesi di vita di una divisione di una multinazionale?

cioè io boh
[automerge]1660230851[/automerge]
Lo so, ovviamente ci scherzavo sopra. Il fatto è che strano le vendite normali fanno ancora comodo...
chissà se questa dichiarazione fa parte del gioco delle parti oppure no

molto difficile a dirsi...

Sono letteralmente giorni che io e altri utenti in questo thread spendiamo inchiostro virtuale (inutile a quanto pare), per far capire che ste dichiarazione dell'antistrut da entrambe le parti, non andrebbero prese come oggetto di discussione perché volutamente artificiose per perseguire l'interesse del gruppetto dirigenziale di turno.

E questo è un fatto che tu e il tuo compare non potete negare. Tieniti giusto ste battutine spicciole per far triggerare la gente, è l'unico contributo che puoi dare attualmente ma ci fai solo la figura del clown. :asd:
In realtà sia Sony che Ms hanno usato argomentazioni che abbiamo scritto qui dentro in passato :asd:

Certo he fanno comodo. La visione del mulino bianco che si fa in questo thread da anni é che mamma MS é fonte inesauribile di soldi, che si può permettere di svendere i giochi digitali a tutti, offrire le scatole ai rompiscatole del fisico, il modello tradizionale ai tradizionalisti, i fondi ai devs senza vincoli in cambio, i risultati agli azionisti, le certezze agli incerti, e ovviamente quei venti giochi annunciati o teaserati che sembrano tanti piccoli XIII Versus. Quindi si, MS ha successo anche nelle vendite tradizionali. Non si sa come Halo Infinite a 6 mesi dal lancio sia già a 20 euro su Amazon.it ma ok

Storm come non si fa ad essere seri quando si prevedono 6 mesi di vita di una divisione di una multinazionale?

cioè io boh
Roba che oggi non ha scritto nessuno. Anzi roba che hai paventato più volte tu nel definire Spencer il salvatore di una divisione che la multinazionale stessa voleva chiudere :asd:

Fa senso che devo sempre richiedere le domande secche dieci volte prima di aver risposte, ma dove sta il coraggio per esporsi un po' in un thread di console war? :asd: Io dall'inizio dico che Starfield finisce a fare l'esclusiva temporale (scelta più che azzeccata e lecita, hanno speso miliardi per controllarle ste IP e poi ti limiti a succhiarne una percentuale di incassi??). Poi dopo mesi di palesi aperture al multipiatta all'e3 MS annuncia data (smentita un anno dopo) e l'esclusiva totale, e giù a per urlare per mesi che qualcuno aveva avuto false speranze e si era illuso. Ora vi chiedo, ancora sicuri che MS abbia chiuso l'epoca del multipiatta? Che era solo una questione di contratti inscindibili già firmati e di stava cambiando registro? Poi ovvio che il titolo destinato a vendere due soldi tipo State of Decay o pure Hellblade possa restare esclusivo perenne, tanto muovono briciole a confronto, ma possiamo dire lo stesso per Starfield e TES6?

Non rispondere o girare attorno al discorso, come al solito, é da paraculi :asd:

ma possiamo dire lo stesso per Starfield e TES6?
Be' sì, sono confermati come esclusive (console) totali :asd:

Anche perché per quanto grosso il volume economico di SF e TES è insignificante (triste a dirsi) rispetto al volume economico di CoD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro