Come il Plus.Probabilmente è vero. Ma avrò quanto, 60 anni? È un problema delle generazioni future![]()
"E' un abbonamento opzionale per avere giochi mensili, non c'entra niente con il Gold".
Tre anni dopo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come il Plus.Probabilmente è vero. Ma avrò quanto, 60 anni? È un problema delle generazioni future![]()
Tranquillo, ti rassicuro, non sono arrivato a dare a MS la colpa del buco nell'ozono. Giusto il buco nella propria lineup, quello si che si allarga ogni anno anziché calare. Ma per quello non é un problema aspettare le future generazioni, pareHo smesso di leggere a "riscaldamento climatico" in un conversazione sugli abbonamenti per i videogames.
![]()
Si ma sarà il frutto di scelte dei videogiocatori. Nessuno sta imponendo niente, è inutile dare la colpa ai produttori se i consumatori scelgono di comprare in digitale.Il mondo dei videogiochi sta cambiando rapidamente e si sta allontanando sempre di più dal supporto fisico purtroppo, quindi io comincerei a preoccuparmi già da ora. Penso che entro 10 anni il metodo principale, o quantomeno quello più diffuso per videogiocare saranno proprio i servizi in abbonamento. Un futuro post apocalittico per quanto mi riguarda.

Si ma sarà il frutto di scelte dei videogiocatori. Nessuno sta imponendo niente, è inutile dare la colpa ai produttori se i consumatori scelgono di comprare in digitale.
Si vede che per la stragrande maggioranza del mercato sono più importanti altre cose rispetto ai metodi di distribuzione che una parte di noi ritiene prioritaria (oltre che l'unica ammissibile)
[automerge]1660207962[/automerge]
Intanto iniziano a darsele
![]()
Xbox has accused Sony of paying developers Game Pass ‘block fees’ | VGC
The company claims Sony is trying to “inhibit growth” of its subscription service…www.videogameschronicle.com
Daje iZ SoPraNoZ

Il Game Pass che tipo di concorrenza sostenibile porta?Beh grazie al leak di Capcom lo sapevamo già da tempo, diciamo che è una tipologia di accordo che serve solo a danneggiare la concorrenza e non porta nessun vantaggio alla tua clientela
Io si. Sbaglierò? Amen Cit.Tranquillo, ti rassicuro, non sono arrivato a dare a MS la colpa del buco nell'ozono.
Che Sony faccia questa mossa non dimostra la sua sostenibilità, non c'è nessuna correlazione, ma mostra la sua paura, abbastanza intuibile e capibile, di un servizio a cui nessuno delle 2 potrà mai rispondere, né Ninty né Sony, in quanto per loro non sostenibile e non sostenibile solo con gli utili della divisione gaming o realmente conveniente, ricordiamo che delle 3 forse Micro quella che fa meno utili, questo almeno per anni e anni, anche facesse successo o incrementi il pubblico di anno in anno, ma per quel tempo andando del tutto in perdita, è che solo Micro può fare perché l'unica che se lo può permettere con i soldi degli altri divisione che non autosostenendosi. Questo è. La paura di Sony è di venire schiacciati dalla concorrente in un gioco che non possono giocare rispetto a qualsiasi altra gen precedente, da un'azienda che a volerlo potrebbe schiacciarla senza guadagnarci di per sé niente, a volerlo.Oh certo che si sta dando da fare Sony per bloccare un servizio non sostenibile e che non attecchirà mai![]()
Insomma la divisione gaming di Microsoft è in perdita, Ms può permetterselo e così mette in piedi una concorrenza sleale a cui Nintendo e Sony non possono rispondere.Il Game Pass che tipo di concorrenza sostenibile porta?
Io si. Sbaglierò? Amen Cit.
Che Sony faccia questa mossa non dimostra la sua sostenibilità, non c'è nessuna correlazione, ma mostra la sua paura, abbastanza intuibile e capibile, di un servizio a cui nessuno delle 2 potrà mai rispondere, né Ninty né Sony, in quanto per loro non sostenibile e non sostenibile solo con gli utili della divisione gaming o realmente conveniente, ricordiamo che delle 3 forse Micro quella che fa meno utili, questo almeno per anni e anni, anche facesse successo o incrementi il pubblico di anno in anno, ma per quel tempo andando del tutto in perdita, è che solo Micro può fare perché l'unica che se lo può permettere con i soldi degli altri divisione che non autosostenendosi. Questo è. La paura di Sony è di venire schiacciati dalla concorrente in un gioco che non possono giocare rispetto a qualsiasi altra gen precedente, da un'azienda che a volerlo potrebbe schiacciarla senza guadagnarci di per sé niente, a volerlo.
In post precedente si diceva che la concorrenza fa bene, ecco per me si fa bene, quando è sostenibile, pure quella di Micro di una gen fa, o meglio quella 360, ora non è più sostenibile per me, e non trovo faccia bene al mercato, dando spazio a queste mosse a protezione, che nulla porta ai giocatori, ma a solo 2 società che buttano soldi sugli abbonamenti, una per metterli sul servizio stesso e l'altra per non metterceli, invece che mettere quei soldi sullo sviluppo dei giochi stessi, che per carità fanno anche, ma che potrebbero fare solo su quello, quello su cui davvero noi ci guadagniamo, facendo al contrario, per come la vedo io, un danno a noi, solo per risparmiare qualche soldi noleggiando tutto. No, non la trovo una bella concorrenza questa, no.
Non è in perdita, ma di certo col cazzo che si potevano permettere il gamepass senza dietro i soldi fatti con gli altri business dell'azienda.Insomma la divisione gaming di Microsoft è in perdita, Ms può permetterselo e così mette in piedi una concorrenza sleale a cui Nintendo e Sony non possono rispondere.
Ora: puoi darci qualche fonte sul fatto che la divisione gaming di Microsoft sia in perdita? Parlo seriamente. Grazie.

mezzo web non ha mai capito una sega
Nah sono solo ipocriti, adesso cascano dalle nuvole perchè Sony paga per l'esclusione al gamepassBeh, detto da quelli che si comprano publisher interi per trasformare IP multy in esclusive, fa effettivamente molto ridere.
Ma tralasciando le battutine, io non capisco se mezzo web non ha mai capito una sega di come funzionano ste cose dietro le quinte o effettivamente l'antitrust braziliano sta risvegliando i cervelli di molti. Se io stipulo un contratto di marketing in esclusiva con te, non è neanche normale che ti chiedo tot tempo per non uscire nel servizio della concorrenza?![]()

Se l'altra metà è quella che "ha capito tutto"....andiamo bene![]()

E cosa c'entra con quello che ho scritto?Il Game Pass che tipo di concorrenza sostenibile porta?