Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ci sono, perchè non hanno il paraocchiPoi ci sono quelli che hanno già PS5 e si lamentano dell’aumento di prezzo![]()

Ci vorrebbe l'immagine di Aldo Giovanni e Giacomo con "ci stiamo cacàndo sotto"Cara Somy, facciamo così. Non ti compro Gow ne niente (compreso tlou remake, già, ero uno di quegli stronzi che avrebbe fatto il day one a 80 bombe).
Poi facciamo così: hai presente il vr2 che avrei finalmente voluto provare il prossimo anno? Beh… grazie ma nova bene così.
Oh, e l’online e i servizi? Staccato tutto
E guarda, se non fosse per From…
Sai com’è. Il pellet
For the player$

L'unico dubbio è quante persone faranno mosse simili alle tue. Anche se bene o male siamo tutti d'accordo che la mossa sia scellerata, ho come l'impressione che non sia assolutamente detto che ci saranno ripercussioni negative effettive anche a lungo termine su di loro per quanto riguarda la massa dei consumatori D:Cara Somy, facciamo così. Non ti compro Gow ne niente (compreso tlou remake, già, ero uno di quegli stronzi che avrebbe fatto il day one a 80 bombe).
Poi facciamo così: hai presente il vr2 che avrei finalmente voluto provare il prossimo anno? Beh… grazie ma nova bene così.
Oh, e l’online e i servizi? Staccato tutto
E guarda, se non fosse per From…
Sai com’è. Il pellet
For the player$
Il fatto di possedere la console non significa fare spallucce perchè tanto sei a posto.Poi ci sono quelli che hanno già PS5 e si lamentano dell’aumento di prezzo![]()
Cacati una, cacati due.. intanto i miei soldi da top spender li dirottiamo altrove.Ci vorrebbe l'immagine di Aldo Giovanni e Giacomo con "ci stiamo cacàndo sotto"![]()

E ma allora perchè non aumenta comunque in USA?In usa costa già di più, 500$ + vat
Nintendo ha hardware vecchio di 5/6 anni, dai suvvia.
Comunque non li sto giustificando, non sto dicendo che hanno fatto bene o altro, sto dicendo che è una mossa prevedibile visto l'andazzo generale dell'economia.
Perché purtroppo per ogni persona come lui ce ne sono 10000 che ingoiano tutto senza battere ciglioCi vorrebbe l'immagine di Aldo Giovanni e Giacomo con "ci stiamo cacàndo sotto"![]()
Accetteranno tutti a testa bassaCacati una, cacati due.. intanto i miei soldi da top spender li dirottiamo altrove.![]()
Scusami se mi lamento vedendo che una compagnia sta approfittando di una situazione prendendo per il culo i consumatori.Poi ci sono quelli che hanno già PS5 e si lamentano dell’aumento di prezzo![]()

E ma allora perchè non aumenta comunque in USA?
L'esempio di Nintendo era solo per far vedere come ci sono anche altri metodi per ridurre i costi (ottimizzando le spedizioni) e puntare ad una strategia di riduzioni profitti per console, perchè tanto ci sono tanti altri metodi di guadagno.
Non credo proprio che Microsoft aumenterà i prezzi.Ma a sto punto possiamo aspettarcelo anche da Microsoft un aumento di prezzo, secondo voi? Magari solo di Series X e non di S
Ma a sto punto possiamo aspettarcelo anche da Microsoft un aumento di prezzo, secondo voi? Magari solo di Series X e non di S
In USA i presi sono esi in tasse mentre in Europa sono inclusivo dell'Iva che va scorporata poi. È una vita che basano sul dato numeri co1:1 il cambio basandosi sul prezzo americano è hanno approfittato per una vita della svalutazione dello yen e della forza dell'euro.Perché in USA costava già di più e il dollaro è una moneta forte ora come ora. Guarda l'euro contro il dollaro quanto è diminuito nell'ultimo anno!
Nel comunicato di sony si parla di inflazione E svalutazione monetaria di alcune monete (Euro in primis)
Dubito, non hanno il sold out dell'hardware. Il loro aumento sarà del GP (che in prospettiva è decisamente più impattante dei 50€ una tantum)Ma a sto punto possiamo aspettarcelo anche da Microsoft un aumento di prezzo, secondo voi? Magari solo di Series X e non di S
Saresti in grado di dimostrarlo?Scusami se mi lamento vedendo che una compagnia sta approfittando di una situazione prendendo per il culo i consumatori.
Proprio una cosa da pagliacci farlo. Come quelli che si lamentano del prezzo dei giochi Switch e li comprano ma lì va bene cagare il càzzo sempre e comunque
O lamentarsi del Gamepass e non averlo mai nemmeno provato per poi correre a farsi il Plus Extra che ooooo quanti giochi![]()