Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mossa ovviamente antipatica, ma logica e naturale considerando TUTTO praticamente.
L'unica vigliaccata è l'aumento di 50 euro/dollari per "salvare" gli americani ; l'avessero pagato tutti, probabilmente un aumento di 19 euro (ad esempio eh) sarebbe stato sufficiente, invece hanno deciso di tutelare proprio gli americani a discapito di tutti gli altri (come sta succedendo per tutto insomma ?)

Mossa ovviamente antipatica, ma logica e naturale considerando TUTTO praticamente.
L'unica vigliaccata è l'aumento di 50 euro/dollari per "salvare" gli americani ; l'avessero pagato tutti, probabilmente un aumento di 19 euro (ad esempio eh) sarebbe stato sufficiente, invece hanno deciso di tutelare proprio gli americani a discapito di tutti gli altri (come sta succedendo per tutto insomma ?)

Ovvio, l'America è il mercato piú combattuto. Un aumento di prezzo avrebbe significato perdita di terreno significativo rispetto a MS.

Praticamente Sony ha voluto inculare gli Europei, ovvero l'utenza piú fidelizzata e che l'ha supportata negli anni. E mi tocca leggere giustificazioni in merito. :asd:

per tutelare se stessi,non gli americani :asd:

aumentano dove ritengono, e molto probabilmente hanno ragione, di non dover temere ripercussioni a livello di quote di mercato

Ovvio, l'America è il mercato piú combattuto. Un aumento di prezzo avrebbe significato perdita di terreno significativo rispetto a MS.

Praticamente Sony ha voluto inculare gli Europei, ovvero l'utenza piú fidelizzata e che l'ha supportata negli anni. E mi tocca leggere giustificazioni in merito. :asd:
Forse, e dico forse, è tempo che quest’utenza apra un attimino gli occhi

Ricordiamo inoltre e poi mi taccio, come Jim Ryan festante in piena estate o poco prima,, dichiarò festante che la produzione di PS5 sarebbe potuta finalmente essere incrementata grazie a un ritorno alla normalità... a giugno luglio si sapeva già cosa sarebbe successo e siccome non sono sprovveduti, lo sapevan pure loro del rincaro di costi

Forse, e dico forse, è tempo che quest’utenza apra un attimino gli occhi
E cosa fai? Se vuoi giocare, compro e paghi, altrimenti lasci sullo scaffale.
Ricordiamoci che è un bene del tutto superfluo; personalmente sono più incazzato per quello che sto pagando pellet, benzina, gas, energia elettrica e la spesa quotidiana (il cibo eh).
Senza contare che aumenteranno rette scolastiche, dell'asilo, mense.....

Ma poi ripeto se alzi il prezzo a causa dell'inflazione e cioè perchè la gente ha meno soldi in tasca di quelli che effettivamente ha, è una dichiarazione di "ti voglio inculare" bella e buona perchè io so che la vuoi la mia console e quindi TOH beccati sto 50ello in più che mi darai senza battere ciglio perchè non hai altra scelta se non sopperire la tua voglia di avere la console. Si approfittano della loro posizione sul mercato sbattendosene se questo può ledere la loro immagine perchè sono troppo forti.

Ma sù, la logica basta e avanza per capire la porcata che al massimo non volete vedere :asd:

E cosa fai? Se vuoi giocare, compro e paghi, altrimenti lasci sullo scaffale.
Ricordiamoci che è un bene del tutto superfluo; personalmente sono più incazzato per quello che sto pagando pellet, benzina, gas, energia elettrica e la spesa quotidiana (il cibo eh).
Senza contare che aumenteranno rette scolastiche, dell'asilo, mense.....

1661422667238.png

Esattamente ahah Tra luce e gas altro che 50€ di rincaro

Allora perchè non aumentano ulteriormente i prezzi dell'online per pagare i server? :morris2:
Magari lì taglierà no i costi calando la qualità.... Uno yogurt che acquisto abitualmente, costa uguale ma è calato da 150 grammi a 125 grammi per porzione.
Alla fine ha subito un aumento senza mostrare palesemente un aumento

Allora anche i costi di sviluppo aumenteranno... in fondo database e computer anche loro hanno subito un aumento di costi... ah già fatto pure quello due anni fa :segnormechico:

Mi sembra la stessa situazione nell’editoria, o almeno coi fumetti che seguo più spesso. Panini ha aumentato i prezzi a causa della crisi della carta, che c’è per tutti, però al momento è l’unica ad averlo fatto :asd: sarà anche giustificato lato aziendale ma a prenderlo in quel posto è sempre e solo l’utente, e già Sony non è che brilli nel rispetto dei suoi utenti :asd:
Pure i manga sono aumentati esponenzialmente, ormai il prezzo medio di un albo è 6,50/7, l'aumento dei comics Panini ha avuto più risonanza perché attuato su tutte le collane, ma i prezzi sono impennati con tutte le case editrici, non se ne salva una. Pure Star Comics che era quella che si vantava di avere i prezzi più popolari se ne esce con cose tipo Mermaid Saga a 18 euro...
E negli ultimi 2 anni c'è stato il boom di vendite eh (giusto per ribadire che no, gli aumenti non si fanno quando un'azienda aspetta di fallire :rickds:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro