- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,922
Eh appunto, manca il Remake di un gioco di 9 anni fa. Questo avrebbe elevato la line up almeno di 2-3 spanne.![]()
ma di cosa parliamo? Imbarazzante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh appunto, manca il Remake di un gioco di 9 anni fa. Questo avrebbe elevato la line up almeno di 2-3 spanne.![]()
ma di cosa parliamo? Imbarazzante
Eh appunto, manca il Remake di un gioco di 9 anni fa. Questo avrebbe elevato la line up almeno di 2-3 spanne.

Oggi dici? Nah, alla Gamescom il focus è sul mondo PCÈ meglio per loro btw che facciano lo showcase piú incredibile di sempre.![]()
Quello è il problema. Servirebbe un gioco come TLOU, da giocare, rigiocare, e ririgiocare.E di cosa? Fanno pena anche le esclusive passate![]()
Quello è il problema. Servirebbe un gioco come TLOU, da giocare, rigiocare, e ririgiocare.
Raga sapete che se portate indietro un gioco da 40€ lo pagate solo 30€?
ASSOLUTAMENTE.Mega promo da sfruttare subito!
Mega promo da sfruttare subito!
ASSOLUTAMENTE.
Anche perché lo paghi solo 30€. Dando indietro un gioco da 40€. E' quasi come se il valore del prodotto si tramutasse in denaro che viene speso per comprare il gioco.
Crash sì però.Penso che con alcuni giochi generi letteralmente 30€
![]()

Crash sì però.![]()
Ognuno coi proprio giochi/soldi fa quello che vuole a pieno diritto.Tanto era gratis sul plus, non ho fatto bene?
Ma fanno bene, tanto in Europa vendono comunque di più di Xbox anche se la mettono a 100euro in più.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Che pensiero profondo e pregno di argomentazioneMa fanno bene, tanto in Europa vendono comunque di più di Xbox anche se la mettono a 100euro in più.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Sai quante fanciulle adeschi facendo vedere la tua PS5? Quante? Nessuna? Non frega una cazzo a nessuno del pachiderma che hai sul mobile? Ecco appunto.Playstation 5 è uno status symbol, se ce l'hai sei uno che conta
Ma perchè non hanno giochi di 9 anni faSì mancano completamente remake di giochi di 9 anni fa nella line up MS.
Sai quante fanciulle adeschi facendo vedere la tua PS5? Quante? Nessuna? Non frega una cazzo a nessuno del pachiderma che hai sul mobile? Ecco appunto.
Ora per quelli come K_vendetta o Hicks che non hanno mai avuto intenzione di comprarla,come faranno? poveriDomanda elevata + offerta scarsa + aumento dei costi di produzione = aumento dei prezzi
![]()

Ed e´ qui che ti sbagliSai quante fanciulle adeschi facendo vedere la tua PS5? Quante? Nessuna? Non frega una cazzo a nessuno del pachiderma che hai sul mobile? Ecco appunto.
Non scherziamo che qua dentro la gente voleva il Remake di Gears1-2-3. Grazie al cielo non c'è stato.Ma perchè non hanno giochi di 9 anni fa