Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
67d3f9f7d64e3f259c26dfa38aa22791.png

ma di cosa parliamo? Imbarazzante
Eh appunto, manca il Remake di un gioco di 9 anni fa. Questo avrebbe elevato la line up almeno di 2-3 spanne.

E di cosa? Fanno pena anche le esclusive passate :sard:
Quello è il problema. Servirebbe un gioco come TLOU, da giocare, rigiocare, e ririgiocare.

Raga sapete che se portate indietro un gioco da 40€ lo pagate solo 30€?

Mega promo da sfruttare subito!
ASSOLUTAMENTE.

Anche perché lo paghi solo 30€. Dando indietro un gioco da 40€. E' quasi come se il valore del prodotto si tramutasse in denaro che viene speso per comprare il gioco.

ASSOLUTAMENTE.

Anche perché lo paghi solo 30€. Dando indietro un gioco da 40€. E' quasi come se il valore del prodotto si tramutasse in denaro che viene speso per comprare il gioco.

Penso che con alcuni giochi generi letteralmente 30€ :asd:

f6b251e2d9700e086a37435d77c01dac.png

Ma fanno bene, tanto in Europa vendono comunque di più di Xbox anche se la mettono a 100euro in più.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ma fanno bene, tanto in Europa vendono comunque di più di Xbox anche se la mettono a 100euro in più.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Che pensiero profondo e pregno di argomentazione :allegri:

Playstation 5 è uno status symbol, se ce l'hai sei uno che conta
Sai quante fanciulle adeschi facendo vedere la tua PS5? Quante? Nessuna? Non frega una cazzo a nessuno del pachiderma che hai sul mobile? Ecco appunto.

Domanda elevata + offerta scarsa + aumento dei costi di produzione = aumento dei prezzi

segundo-sol-novela.gif
Ora per quelli come K_vendetta o Hicks che non hanno mai avuto intenzione di comprarla,come faranno? poveri :dsax:

e´ un po´ come la sindrome dell´Arto fantasma,qui invece sono i 50€ fantasmi...
Sai quante fanciulle adeschi facendo vedere la tua PS5? Quante? Nessuna? Non frega una cazzo a nessuno del pachiderma che hai sul mobile? Ecco appunto.
Ed e´ qui che ti sbagli

Fai entrare una tedesca a casa tua e mostragli una Ps5,ti cala le mutande ancor prima che tu possa accenderla

Ma perchè non hanno giochi di 9 anni fa
Non scherziamo che qua dentro la gente voleva il Remake di Gears1-2-3. Grazie al cielo non c'è stato. :barbieri:

Guardando al futuro (e date permettendo) non mi sembra che un Forza e uno Starfield abbiano nulla da invidiare a livello di peso ai titoli Sony più grossi... Verranno prezzati 80€, non credo... Ma vedremo suppongo.

Oggi la delusione è cocente, boss.
Soprattutto per chi ama questa piattaforma e questa azienda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro