Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si certo.

Tornando a cose serie, è tragica sta roba se vera. Manca solo Ubisoft (questione di tempo ormai) e i Publisher occidentali se li sono mangiati tutti.
Ubisoft è già di Tencent.

Sì alla fine Gesù, MLK, Gandhi e MicroSoft sono tra le persone che più si sono sacrificate per il bene dell'umanità. :sisi:

MicroSoft è una buona persona, non come le Corporazioni quali Google e Amazon.
Non parlare male di Amazon apertamente altrimenti non ti invita per la Playstation 5 il 31/08/2022

e se tu già hai la PS5 rischiamo che per ripicca non invitano nessuno degli inscritti del forum:sisi:
[automerge]1661512901[/automerge]
Ma che se la compri amazon che vi frega? Cambia qualcosa?
Va tutto sul prime :sisi:

Spedizioni, Signori degli Anelli e Madden :sisi:

Perché non passare a questo punto ad un modello simil-Nintendo: prezzo dei giochi fisso e sconti irrisori. Anche perché trovo a dir poco assurdo e ingiusto pagare un gioco 10 euro a fronte di investimenti milionari.
Perché se non lo metti a 20 euro, TLOU non arriva a 10 milioni. La potenza delle ip Nintendo ce l'ha appunto solo Nintendo

Dovete capire che ci sono acquisizioni giuste e sbagliate. Quelle che fa MS o Sony sono per il bene dei giocatori, quelle che fanno Amazon o Google (o Meta) sono per il male.

Dovete volere bene alle 2 corporazioni buone.

Dovete capire che ci sono acquisizioni giuste e sbagliate. Quelle che fa MS o Sony sono per il bene dei giocatori, quelle che fanno Amazon o Google (o Meta) sono per il male.

La mia corporazione preferita è mejo delle altre.

L'eterno dilemma del bene e il male :uhmsisi:

La mia corporazione preferita è mejo delle altre.
L'eterno dilemma del bene e il male :uhmsisi:
Tutte le corporazioni sono buone, ma alcune sono più buone delle altre.
Per dire ieri camminando per strada ho incontrato Apple e col tocco della sua mano mi ha guarito il mal di schiena. Se non sono atti salvifici questi.

Giochi EA fuori dai servizi Sony e MS in 3, 2, 1...

Per dire ieri camminando per strada ho incontrato Apple e col tocco della sua mano mi ha guarito il mal di schiena. Se non sono atti salvifici questi.

Sai se trovavi N ti tirava un colpo gobbo.

Se stato fortunato. Sony ti chiedeva 50 eurobombe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro