- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 4,027
Cioè consideri ps5 una cacata ma sei disposto a prendere il nuovo tostapane tecnologico sovraprezzato Nintendo al lancio?Mi sa che alla fin della fiera aspetto la PS5 Pro, piazzo il preorder, tiro fuori sti 699 euro in un momento di crisi isterica e mi levo sto pensiero. Spendere 550€ per un modello vecchio mi sembra una cacata, anche 400€ se la comprassi al no Iva al quarto anno mi sembrerebbe un patrimonio, quindi tanto vale fare il gradasso tecnologico per una volta. Non che se lo meriti questa Sony, anzi, però non posso saltare interamente una gen di playstation per vil denaro.
La mia unica certezza é Switch 2 al lancio, sperando in qualche esclusiva di lancio che non mi faccia sentire di comprare solo un pezzo di plastica più potente. Già un MK9 crossgen sarebbe un po' deludente se gli tiro fuori il quattrocentone

I due anni appena trascorsi dovrebbero aver insegnato a non ragionare più secondo i vecchi stilemi del mercato console e infatti tutti quelli che a settembre 2020 la menavano con il "la recupero tra due anni quando gli scaffali saranno pieni e pure con un pricedrop" si sono ritrovati non solo gli scaffali ugualmente vuoti, ma pure un aumento di prezzo, quando magari all'epoca avrebbero potuto prenderla comodamente al D1 sborsando 250€ + rottamazione della sgangherata PS4