Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaah lo gioco pure io su S,
e a quanto pare anche Todd lo gioca li![]()

Farei poco affidamento sulle pierrate di Todd, a pelle ho la sensazione che sarà una mezza porcheria su Series S.Naaaah lo gioco pure io su S,
e a quanto pare anche Todd lo gioca li![]()

Guarda a me va bene pure a 1080p ehFarei poco affidamento sulle pierrate di Todd, a pelle ho la sensazione che sarà una mezza porcheria su Series S.
Felice di essere smentito nel caso![]()

Spero giri anche su Steam Deck in maniera semi-decente
Eh lo so, le spec non fanno ben sperare
. Però dai se lo fanno girare su Series S, con un po di taglia e cuci e qualche ottimizzazione ad hoc si può fare sul Deck :'(.. O mi sto illudendo :(Eh lo so, le spec non fanno ben sperare. Però dai se lo fanno girare su Series S, con un po di taglia e cuci e qualche ottimizzazione ad hoc si può fare sul Deck :'(.. O mi sto illudendo :(
Eh Rog Ally sembra una bella bestiolina penso sia in grado di fare tutta la gen senza grossi problemi.Io mi son comprato la rog ally e giocheró li le esclusive xbox![]()
Per adesso vedendo come girano bene i giochi xbox come forza horizon, halo e tutti gli altri son molto positivo a riguardo
E se lo dice il buon Todd
[automerge]1687166321[/automerge]
Per restare in tema

Non lo dice solo Todd, la mejor![]()

solidi e bethesda non possono stare nella stessa fraseIo sono indeciso
se avra´ i 30fps solidi su serie X,altrimenti su Pc tutta la vita
e magari aspetto anche la MOD sull´atterraggio manuale
che di vedere un caspita di caricamento mentre atterro su un pianeta mi fa incazzare non poco
La petizione è chiaramente un troll, le firme purtroppo sono reali![]()
"Third, exclusivity is not good for Starfield itself. The matter is simple. If it releases on Xbox, its a bad game. Go look at Redfall or Halo Infinite as examples. If it releases on PlayStation, theres a 90% chance that its a good game. Theres no other way around it."
Velvet90 sei tu, lo so che sei tu

Oltre 1000 firme, tutte di Storm_FFLa petizione è chiaramente un troll, le firme purtroppo sono reali![]()

Lo sappiamo, tranquilloLo confesso, qui dico che non mi interessa ma ho fatto 1000 account per firmarla