Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbe' ma mass effect e' una trilogia chiusa e' finita.
Mica tanto è chiusa, nel trailer del 4 c'è Liara T'soni. Il discorso che faccio è semplicemente che The Witcher come saga è sicuramente più in salute di Mass Effect, salvo disastri al lancio.

Mica tanto è chiusa, nel trailer del 4 c'è Liara T'soni. Il discorso che faccio è semplicemente che The Witcher come saga è sicuramente più in salute di Mass Effect, salvo disastri al lancio.
Vabbe' anche dragon ball super ha conti uato dragon ball per dire...
In realta' avevano in mente di terminare la saga con il 3, il fallimento di andromeda ha scombussolato i loro piani

Si ma sentire Remedy e Larian che "criticano" Series S e poi vedo che Respawn e EA annunciano Jedi Survivor su PS4 e One ( che comunque ha fatto grandissimi passi avanti tecnicamente rispetto al predecessore ), o un Hogwarts Legacy su old...giochi che arrancano entrambi sulle current (o un Doom infilato dentro Switch) non è che mi ci stia facendo capire qualcosa...il punto è che non siamo più nei primi anni 2000 dove le console erano sistemi stra chiusi e i motori grafici erano tutto tranne che scalabili. Oggi abbiamo motori grafici che permettono di essere sfruttati su una moltitudine di piattaforme diverse con i dovuti accorgimenti. Ovvio...richiede più lavoro pensare un gioco per consolle con performance diverse
Probabilmente il lavoro in più che richiederà Series S non sarà in alcun modo un guadagno quindi si lamentano :sisi:

Capirai che traguardo.
Avrebbero dovuto aggredire il mercato con una Serie X a 399, un po’ come fatto con la gloriosa 360 nel dicembre 2005. Console potente, meno cara della concorrenza e con un marketing aggressivo...ridatemi quella dirigenza!!!
Sono dietro one a settimane allineate, senza series s sarebbero abbastanza dietro alla generazione peggiore nonostante la prima vera console made in Philippo e tutte le strategie 4theplayers
Ci sarebbe stato tantissimo da ridere

Sono dietro one a settimane allineate, senza series s sarebbero abbastanza dietro alla generazione peggiore nonostante la prima vera console made in Philippo e tutte le strategie 4theplayers
Ci sarebbe stato tantissimo da ridere
Per forza lanciano una console senza giochi e senza marketing, cosa vuoi vendere? Serie X (ed S) sta andando male perché a quasi tre anni dal lancio non ha avuto un cazzo di gioco degno di nota. Forse il primo arriva tra un mese, forse eh.

Per forza lanciano una console senza giochi e senza marketing, cosa vuoi vendere? Serie X (ed S) sta andando male perché a quasi tre anni dal lancio non ha avuto un cazzo di gioco degno di nota. Forse il primo arriva tra un mese, forse eh.
stai dicendo cose giuste, e proprio in virtù di ciò che dici, e ciò che ho detto, pensa un attimo ad un rapporto diverso dal 2:1 attuale addirittura facendo abbastanza peggio di one...
Philippo avrebbe meritato un contratto a vita con lo stipendio quintuplicato :sard:

Cioè sono in rapporto di 2:1 con ps5 fino a poco tempo fa introvabile, che ha aumentato il prezzo molto prima e grazie a quella truffa di series s. Phil the best manager :asd:

Cioè sono in rapporto di 2:1 con ps5 fino a poco tempo fa introvabile, che ha aumentato il prezzo molto prima e grazie a quella truffa di series s. Phil the best manager :asd:
Se Starfield non ci mette una pezza diventerà 3:1 entro dicembre.

stai dicendo cose giuste, e proprio in virtù di ciò che dici, e ciò che ho detto, pensa un attimo ad un rapporto diverso dal 2:1 attuale addirittura facendo abbastanza peggio di one...
Philippo avrebbe meritato un contratto a vita con lo stipendio quintuplicato :sard:
Ma indipendentemente da quello, io non vedo che attrattiva possa avere una Serie S. Quando mi si dice “il prezzo”, io sono dell’idea che è meglio mettersi dei soldi da parte e poco alla volta mettere insieme la somma per una Serie X. Serie S per me non ha proprio senso e non mi sentirei di consigliarla a nessuno, nemmeno ad un casual.

In tutto questo io ho preso una Serie S a inizio anno a 200 euro nuova e mi ci trovo benissimo :azz:

In tutto questo io ho preso una Serie S a inizio anno a 200 euro nuova e mi ci trovo benissimo :azz:
Il problema di cui si discute non è il fatto che vada benissimo ora, ma che crei problemi nello sviluppo e che potrebbe avere problemi in futuro. Già avere un gioco come BG3 in ritardo non è bello.

Ma indipendentemente da quello, io non vedo che attrattiva possa avere una Serie S. Quando mi si dice “il prezzo”, io sono dell’idea che è meglio mettersi dei soldi da parte e poco alla volta mettere insieme la somma per una Serie X. Serie S per me non ha proprio senso e non mi sentirei di consigliarla a nessuno, nemmeno ad un casual.
Io ho series s presa a 65 grazie ai punti rewards e dando one s al gs :sard:
Ma la presi perché one s non la sopportavo più, una lentezza disumana in tutto, e series s era un altro mondo
Ma è frutto di troppi compromessi che sono venuti subito a galla
Adesso non vedo l'ora di darla via

Io ho series s presa a 65 grazie ai punti rewards e dando one s al gs :sard:
Ma la presi perché one s non la sopportavo più, una lentezza disumana in tutto, e series s era un altro mondo
Ma è frutto di troppi compromessi che sono venuti subito a galla
Adesso non vedo l'ora di darla via
Ovvero? queste due notizie?

Io avrei preso la console per l'esclusive Xbox e il gamepass.
Il resto cosa puoi aspettarti da una console che si trova anche a 200 euro.

Prendi una X, che ha il disco, e la fisica di Starfield. :sadfrog:
Io lo farei pure, odio il digitale…è che dovrei proprio trovare un prezzo stracciato per l’X.
Vediamo…non solo passo dall’altro lato della barricata (:happybio:), ma dovrei perfino diventare una bestiaccia pro digital. :stress:

Ho preso la Serie S proprio per evitare di accumulare giochi odiando il digitale :asd:

Quindi me la sto godendo per giocare la roba in retro che ho preso con il gold, offerte ecc.

Starfield si gioca con il pass e poi si recupera fisico a 10 euro :morris2:

Preciso che venivo da One Fat quindi il salto è comunque enorme.

(Per i multi ho PS5)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro