Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il pubblico è pronto ad esperienze piú complesse, e l'ha sempre dimostrato, basti pensare ai souls/sekiro e come è andata a finire.

Non capisco perché in questo forum si fa sempre l'errore di sottovalutarlo quando i fatti hanno dimostrato sempre il contrario. Ed accadrà anche con AC6.
Lato vendite diversi titoli hanno ampiamente dimostrato che anche approcci più “hardcore” vengono ripagati lato vendite, quanti di questi titoli poi vengano effettivamente completati è un altro discorso :asd:

Lato vendite diversi titoli hanno ampiamente dimostrato che anche approcci più “hardcore” vengono ripagati lato vendite, quanti di questi titoli poi vengano effettivamente completati è un altro discorso :asd:
Si già questo altro discorso, che va ad iniziare all'alba dei tempi, quasi 10 anni fa con Bloodborne, e di quanti al D3 del gioco ci fossero già 10 copie usate al Gamestop di Torino. :sard:

Però fin tanto che comprano, che fanno vendere, o che c'è una volontà di provare roba diversa, credo vada bene, anche perché non per forza chi droppa Elden Ring sia lo stesso che droppa RDR2, e via così.

Poi purtroppo oggi il livello di gente che non arriva al finale è altissimo, ma bisogna dire che spesso gli stessi giochi sono sempre più grossi, soprattutto open world. La cosa che fa ridere è che rendono bullimici gli Open proprio per venderli al grande pubblico che altrimenti spende meno volentieri per un gioco che non dura decine di ore, però sono i primi a non finirli poi. Che cortocircuito.

Scegliere se dare precedenza a Baldur’s Gate 3 o Starfield, una delle scelte più difficili e sofferte della mia carriera videoludica :sadfrog:

E ancora non ho deciso

Scegliere se dare precedenza a Baldur’s Gate 3 o Starfield, una delle scelte più difficili e sofferte della mia carriera videoludica :sadfrog:

E ancora non ho deciso

Li giochi tutti e 2 inisieme così da fare indigestione di giochi mastodontici:morty:

Io giocherò prima Starfield per il semplice fatto che nel frattempo vedo se annunciano la versione retail per BG3 e nel caso prendo quella :sisi:

Anch'io vado prima con Starfield, delle due è sicuramente il meno impegnativo. BG3 devo avere la mente libera e prendermela con molta calma.

Senza ps5 il problema non si pone, tocca a starfield. Ma pochi giorni prima c'è armored core che alla fine mi ingrifa come poche cose, anzi rischia di far slittare di settimane una giocata seria al titolone bethesda (al lancio provarlo lo provo, ma conoscendomi con AC potrebbe essere amore vero).

Ogni due giorni mi sparo qualche giocato delle preview per ac e sto a sognarmi build e estetiche per il robottone, tra un po' c'ho più hype per quello che per elden ring :ahsisi:

:shrek:

Nel frattempo ti compri un tv da 8mila pollici e millemila euro per poi giocarlo a 1080p, però almeno qualcuno fa pubblicità a Starfield...

Nel frattempo ti compri un tv da 8mila pollici e millemila euro per poi giocarlo a 1080p, però almeno qualcuno fa pubblicità a Starfield...

Bastano anche i meno costosi purché ci sia il nuovo OS, il mio per una serie è fuori quindi nada. Il problema è che il cloud mi va abbastanza male su SX che ho una 100 mega, non capisco che requisiti servano:bah:

Bastano anche i meno costosi purché ci sia il nuovo OS, il mio per una serie è fuori quindi nada. Il problema è che il cloud mi va abbastanza male su SX che ho una 100 mega, non capisco che requisiti servano:bah:
Anche io ho una 100, se a 1080p non va bene la 100 non è un problema di requisiti ma di carico dei server.

MS stava chiudendo Xbox con il cambio di CEO. Quando Nadella ha preso il comando ha fatto le sue considerazioni ed evidentemente riteneva Xbox in una zona grigia di convenienza. Ma ora mi sembra che lo stesso Nadella sia al 100% coinvolto nell'entertainment, tanto da spendere 75mld senza battere ciglio.

Con le corp americane il cambio di strategi è dietro l'angolo sempre e se cambiasse CEO poi ancora di più. Però devo dire che secondo con Nadella MS continuerà ad insistere piuttosto che diventare TP

L'acquisizione di altri studi/publisher è compatibile con un futuro da third party.
Se mai decidessero di "chiudere" la divisione Xbox certamente non butterebbero via il patrimonio di IP e risorse umane che hanno, seplicemente si dedicherebbero alal vendita dei giochi su piattaforme con maggiore diffusione e, soprattutto, con utenze con maggiore proprensione all'acquisto del software.
No Bad, MS dopo come li vende i pad???
Sono molto curioso per Starfield, voglio vedere se smuove qualcosa oppure il brand è arrivato proprio in una fase morente in quanto appeal.
Starfield è IL momento per Xbox. Se floppa lato vendite/abbonamenti/critica siamo molto vicini alla fine per Xbox
Con il bundle di Spider-Man 2 piazzato il 1° settembre inizio a dubitare che Series possa vendere più di PS5 a settembre in UK e USA. :morristenda:
Tra l'altro la scelta di non fare un bundle è assurda. Ok che c'è il lancio di Series S 1Tb, ma un bundle con Series X era dovuto. L'hanno fatto per Diablo IV e non per il loro first party di punta da non so quanti anni?
È vero che se c'è un territorio dove MS può ripassare Sony sono gli USA ma credo che l'obiettivo si MS debba essere quello di tornare a crescere e riposizionare come player significativo. Poi di primeggiare ci si pensa.

P.s. sta storia di RDR? Che porting è???

Il porting di RDR è lammerda, zero lavoro 50 euro, fa sembrare le lamentele per gli 80 del remake di tlou una bazzecola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro