Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
4VIKeWv.jpg
Whaaaat?

Cioè è un porting diretto del gioco PS360 senza migliorie??

CaZzarola, bello
:campione:

Speriamo che l'abbiano almeno doppiato in italiano. Forthegiuppies :sisi:

Whaaaat?

Cioè è un porting diretto del gioco PS360 senza migliorie??

CaZzarola, bello
:campione:

Speriamo che l'abbiano almeno doppiato in italiano. Forthegiuppies :sisi:
sicuro :rickds:
non ha senso non ci sia su pc, di fatto una remastered ce l'abbiamo da anni su xbox (comprato pacchettizzato xbox one e giocato su one x, una meraviglia) ma su pc andava portato..misteri della fede

Ho già espresso i miei dubbi sulla R* attuale nel topic dedicato; irriconoscibili e senza vergogna

Ho già espresso i miei dubbi sulla R* attuale nel topic dedicato; irriconoscibili e senza vergogna
E' un porting coerente con la GTA Trilogy. :dsax:
Chissà quali censure potranno introdurre nel remaster di RDR per renderlo peggiore dell'originale. :nev:

No Bad, MS dopo come li vende i pad???
Glu utenti di xCloud e GeForce Now dovranno usare un controller per giocare.
:happybio:

Questo port rivaleggia con la collection di mario, anzi pure peggio :asd:

Strategia che poteva avere senso se c'erano first fin da subito, invece poi si so presentati con Infinite..

Per quanto riguarda i teraflops DF dice : It's kinda all blowing up in the face of Xbox Series X

fbCYdXh.jpg

bTACAUM.gif

Però qui devo dire.. In epoca PS4/Xbox One i teraflops erano tutto. Ora magicamente non sono niente. Sono semplicemente stati sempre la stessa cosa, una misurazione teorica di quanto può spingere la GPU. Ma è un solo numero e da solo non racconta le capacità complessive della console (e questo doveva essere già chiaro 10 anni fa). Che poi la differenza in proporzione è anche inferiore a sto giro.

Unico takeaway che mi porterei che ho letto da altre parti, è che effettivamente "sembra" che, con questa architettura e GPU, è più efficiente avere un clock più alto che un maggior numero di CU. Di là poi, un po si sono incartati con la Ram a differenti velocità e lo sviluppo in contemporanea su Series S.

Però qui devo dire.. In epoca PS4/Xbox One i teraflops erano tutto. Ora magicamente non sono niente. Sono semplicemente stati sempre la stessa cosa, una misurazione teorica di quanto può spingere la GPU. Ma è un solo numero e da solo non racconta le capacità complessive della console (e questo doveva essere già chiaro 10 anni fa). Che poi la differenza in proporzione è anche inferiore a sto giro.

Unico takeaway che mi porterei che ho letto da altre parti, è che effettivamente "sembra" che, con questa architettura e GPU, è più efficiente avere un clock più alto che un maggior numero di CU. Di là, un po si sono incartati con la Ram a differenti velocità e lo sviluppo in contemporanea su Series S.
Si ma tra One e PS4 c'era quasi il 50% di differenza, non il 15% o quanto è :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro