Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,758
Manca mamma e papàHo un conato di vomito in arrivo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca mamma e papàHo un conato di vomito in arrivo

Altri due conati di vomitoMancano Edge ed Eurogamer![]()

Ci sarebbe stato alla grande altro che trollare
E pensare che si poteva evitare tutto facilmente. Bastava doppiare in Italiano

Ma che rant da deluso questa è proprio una bastardata in piena regolaPiù che una recensione è un rant da videogiocatore deluso, ci sta per carità, ma sta roba non dovrebbe finire sugli aggregatori![]()

Io evidentemente del mondo delle recensioni ( che sta diventando sempre più un circo letteralmente da seguire su quella cloaca che è Twitter) non ci capisco più un caxxo.Più che una recensione è un rant da videogiocatore deluso, ci sta per carità, ma sta roba non dovrebbe finire sugli aggregatori![]()
Ma quello è, un rant da utente qualunque che posta su reddit, il tenore è quelloMa che rant da deluso questa è proprio una bastardata in piena regola![]()
Quella lì di certo NON è una recensione, io fossi in metacritic inizierei a prendere le distanze da ste robe. Ma non lo faranno mai perché queste """recensioni""" controverse portano clickIo evidentemente del mondo delle recensioni ( che sta diventando sempre più un circo letteralmente da seguire su quella cloaca che è Twitter) non ci capisco più un caxxo.
Vedo voti dati un po’ a minchia a tutto
Ci sta sempre, altrochèCi sarebbe stato alla grande altro che trollare![]()
Anche metro uk che ms ha già segnato con 5/5Mancano le coltellate di babbo edge e mamma eurocoso![]()
Non ci staPiù che una recensione è un rant da videogiocatore deluso, ci sta per carità, ma sta roba non dovrebbe finire sugli aggregatori![]()

aspetta aspetta61 recensioni, 7 col voto inferiore all'8, review bombing.
Io mi aspettavo il review bombing su steam viste le prestazioni, invece l'hanno accolto a mani aperte61 recensioni, 7 col voto inferiore all'8, review bombing.

105 recensioni che non vanno sotto l'8 contro 12, review bombing.aspetta aspetta
Perchè non lo hanno mandato a tutti.Ma come mai così poche recensioni?
Confermo…è letteralmente vergognosa questa cosa85 con gli standard medi dei giochi che girano intorno a quella media è proprio na vergogna![]()
Ha l'80% di recensioni positive e sta calando, è presto ma mi aspettavo di piùIo mi aspettavo il review bombing su steam viste le prestazioni, invece l'hanno accolto a mani aperte![]()