Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Più che una recensione è un rant da videogiocatore deluso, ci sta per carità, ma sta roba non dovrebbe finire sugli aggregatori :asd:

Più che una recensione è un rant da videogiocatore deluso, ci sta per carità, ma sta roba non dovrebbe finire sugli aggregatori :asd:
Io evidentemente del mondo delle recensioni ( che sta diventando sempre più un circo letteralmente da seguire su quella cloaca che è Twitter) non ci capisco più un caxxo.
Vedo voti dati un po’ a minchia a tutto

Ma che rant da deluso questa è proprio una bastardata in piena regola :unsisi:
Ma quello è, un rant da utente qualunque che posta su reddit, il tenore è quello :asd:
Io evidentemente del mondo delle recensioni ( che sta diventando sempre più un circo letteralmente da seguire su quella cloaca che è Twitter) non ci capisco più un caxxo.
Vedo voti dati un po’ a minchia a tutto
Quella lì di certo NON è una recensione, io fossi in metacritic inizierei a prendere le distanze da ste robe. Ma non lo faranno mai perché queste """recensioni""" controverse portano click

Mancano le coltellate di babbo edge e mamma eurocoso :iwanzw:
Anche metro uk che ms ha già segnato con 5/5
Non ci sta
Così come non dovrebbero starci su metacritic tutti i siti xbox qualcosa/ ps qualcosa
Nonché stevivor :sard:

Ma io ancora non capisco come si possa dare meno di 8 ad un gioco così (lo sto giocando eh non è che parlo a caso). Qui il review bombing li stanno facendo i recensori per non so quale motivo
Oggettivamente non è né un gioco da 4,5,6,7

61 recensioni, 7 col voto inferiore all'8, review bombing.

85 con gli standard medi dei giochi che girano intorno a quella media è proprio na vergogna :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro