Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se è lo stesso rumor di luglio dovrebbe essere la Director's Cut per PS5+PC.

Non so è emerso un curriculum in cui si parla proprio di un fantomatico "TLOU 2 Remastered".
Allucinante sta roba se vera...cioè se inizia a perder colpi il miglior team sony, stiam freschi.

Non so è emerso un curriculum in cui si parla proprio di un fantomatico "TLOU 2 Remastered".
Allucinante sta roba se vera...cioè se inizia a perder colpi il miglior team sony, stiam freschi.
Ne ha già persi con la storia di Factions purtroppo...

Se è una remastered/director's cut sarà un lavoro da poco fatto in parallelo ad altro. Non credo che FF VIIR Intergrade abbia allontanato Rebirth o che la patch di Gears 5 abbia allontanato Gears 6. La sola cosa che fa inca**are di queste operazioni da parte di Sony è il non offrire l'upgrade gratuito a chi ha già il gioco.
Discorso diverso per TLOU P1 o il futuro remake di Horizon, quelli bloccano interi team per anni.

Ma poi tlou 2 è ancora attualissimo, una remaster è la cosa più inutile del mondo.

Se continuano così mi tocca togliere il poster di Druckmann che ho in camera.

Fantastico come il tipo di Remedy, ai microfoni di IGN, abbia fatto a merda Serie S, ribadendo che è un problema per lo sviluppo. Musica per le mie orecchie.

Hanno rifatto TLOU 1 per aggiornarlo al part 2, dopo peraltro un remaster ps4
Io dubito che qualunque reparto marketing appoggerebbe un remake/remastered del secondo, non ha un minimo di senso se non milkare una fanbase evidentemente ritenuta di cerebrolesi...
Idem dicasi per Horizon...quale stravolgimento c'è stato nella tecnica da quando è uscito? Direi proprio nessuno...

In queste interviste cercherei di essere il più diplomatico possibile, soprattutto se devi vendere il tuo gioco su più hardware.
Avrei detto qualcosa del tipo: “per quanto sia molto difficile lavorare su hardware così diversi dal punto di vista delle prestazioni, il nostro team si è impegnato a fondo per creare la migliore versione possibile su series s” senza scendere troppo nei dettagli ed evitando quell’atteggiamento da “dovreste quasi ringraziarci per esserci sbattuti ad ottimizzare il nostro gioco su series s”.
Anche perché si ritorna al solito discorso: a meno che non siano stati costretti da epic, nessuno li ha forzati a far uscire il loro gioco anche su series, creavano un’esclusiva console ps5 e tutti contenti.
Ma parliamo di Thomas Puha, un pr che, da quando remedy è diventata “indipendente”, non salta occasione per sputare sul piatto dove ha mangiato per più di un decennio…

Se è una remastered/director's cut sarà un lavoro da poco fatto in parallelo ad altro. Non credo che FF VIIR Intergrade abbia allontanato Rebirth o che la patch di Gears 5 abbia allontanato Gears 6. La sola cosa che fa inca**are di queste operazioni da parte di Sony è il non offrire l'upgrade gratuito a chi ha già il gioco.
Discorso diverso per TLOU P1 o il futuro remake di Horizon, quelli bloccano interi team per anni.
Upgrade a 10€ per chi ha il gioco base, reimpacchettato con la sku ps5 per ributtarlo fuori a 40/50€ e via. Chi non l’ha mai giocato prende la versione ps5, il resto paga per l’upgrade. Cosa ci sia da migliorare in un tlou 2 dal punto di vista tecnico, considerando che già ci sta la patch a 60fps, beh quello è un grosso mistero. Ne ci sono dlc per ingolosire il pacchetto. Si ignora tranquillamente :asd:

Fantastico come il tipo di Remedy, ai microfoni di IGN, abbia fatto a merda Serie S, ribadendo che è un problema per lo sviluppo. Musica per le mie orecchie.
Mi sono perso un dettaglio: ma davvero la ram di series S è inferiore a quella di series X?
Perché allora tutto il loro discorso de "solo risoluzione inferiore" per forza crolla
Se di guardano i panel di utilizzo risorse durante la riproduzione dei vg su pc, al variare della risoluzione la ram usata varia pochissimo, peraltro solo quella della scheda video e non quella di sistema. Ma è una cappella di dimensioni gargantuesche

Sono 2 anni minimo che è crollata quella bugia.
Io me ne sono totalmente disinteressato avendo preso series x al lancio, e la minor prestanza con un target di risoluzione inferirore aveva perfettamente senso. Il punto chiave., come ho spiegato meglio nel post che hai quotato, è la ram. È ovvio che la ram dovesse essere la stessa, e anche il processore. Solo la capacità di calcolo della vga, che poi è la voce principale di spesa, poteva cambiare.
Non bisogna essere Cerny per capirlo. Adesso si spiega tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro