Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è lo stesso rumor di luglio dovrebbe essere la Director's Cut per PS5+PC.
Ne ha già persi con la storia di Factions purtroppo...Non so è emerso un curriculum in cui si parla proprio di un fantomatico "TLOU 2 Remastered".
Allucinante sta roba se vera...cioè se inizia a perder colpi il miglior team sony, stiam freschi.

Se è una remastered/director's cut sarà un lavoro da poco fatto in parallelo ad altro. Non credo che FF VIIR Intergrade abbia allontanato Rebirth o che la patch di Gears 5 abbia allontanato Gears 6. La sola cosa che fa inca**are di queste operazioni da parte di Sony è il non offrire l'upgrade gratuito a chi ha già il gioco.Non so è emerso un curriculum in cui si parla proprio di un fantomatico "TLOU 2 Remastered".
Allucinante sta roba se vera...cioè se inizia a perder colpi il miglior team sony, stiam freschi.
Ma poi tlou 2 è ancora attualissimo, una remaster è la cosa più inutile del mondo.Non so è emerso un curriculum in cui si parla proprio di un fantomatico "TLOU 2 Remastered".
Se hai un poster di Druckmann in camera tocca bruciare la casaSe continuano così mi tocca togliere il poster di Druckmann che ho in camera.
Hanno fatto il remake del primo e forse ci scappa anche Horizon, questi sono capaci di fare cose inutiliMa poi tlou 2 è ancora attualissimo, una remaster è la cosa più inutile del mondo.
Upgrade a 10€ per chi ha il gioco base, reimpacchettato con la sku ps5 per ributtarlo fuori a 40/50€ e via. Chi non l’ha mai giocato prende la versione ps5, il resto paga per l’upgrade. Cosa ci sia da migliorare in un tlou 2 dal punto di vista tecnico, considerando che già ci sta la patch a 60fps, beh quello è un grosso mistero. Ne ci sono dlc per ingolosire il pacchetto. Si ignora tranquillamenteSe è una remastered/director's cut sarà un lavoro da poco fatto in parallelo ad altro. Non credo che FF VIIR Intergrade abbia allontanato Rebirth o che la patch di Gears 5 abbia allontanato Gears 6. La sola cosa che fa inca**are di queste operazioni da parte di Sony è il non offrire l'upgrade gratuito a chi ha già il gioco.
Discorso diverso per TLOU P1 o il futuro remake di Horizon, quelli bloccano interi team per anni.

Mi sono perso un dettaglio: ma davvero la ram di series S è inferiore a quella di series X?Fantastico come il tipo di Remedy, ai microfoni di IGN, abbia fatto a merda Serie S, ribadendo che è un problema per lo sviluppo. Musica per le mie orecchie.
Mi sono perso un dettaglio: ma davvero la ram di series S è inferiore a quella di series X?
Perché allora tutto il loro discorso de "solo risoluzione inferiore" per forza crolla
Io me ne sono totalmente disinteressato avendo preso series x al lancio, e la minor prestanza con un target di risoluzione inferirore aveva perfettamente senso. Il punto chiave., come ho spiegato meglio nel post che hai quotato, è la ram. È ovvio che la ram dovesse essere la stessa, e anche il processore. Solo la capacità di calcolo della vga, che poi è la voce principale di spesa, poteva cambiare.Sono 2 anni minimo che è crollata quella bugia.