Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E io ho parlato di Sony e MS non di PS5 e Series, quindi.

Le console vanno piú che bene, sono le azioni di ste due che mi fanno un po' vomitare ultitamente.
Si si ho capito
Ma me delle azioni frega una ceppa se sony mi fa giocare e bene
[automerge]1697791477[/automerge]
Quello di BG3 è comunque un danno, se uno multiconsolaro è interessato al gioco se lo compra dove esce prima, ed è anche un danno di immagine perché fa capire quanto è scrausa series s (se ce ne fosse bisogno)
E cmq io nn credo alle parole di larian
Su series s girano giochi tecnicamente piu evoluti di baldurs molto piu evoluti.

Si si ho capito

Su series s girano giochi tecnicamente piu evoluti di baldurs molto piu evoluti.
In co-op?

vedo che il rosik è potente

Si si ho capito

BG3 non è fotorealistico, ma richiede tantissime risorse.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Le percentuali senza numeri vogliono dire poco, tipo tlou2 che ebbe un boost del 300% quando uscì la serie
Certo qualcosa dicono, ma poco, se cali per 3 mesi e dopo c'è un up è una cosa, se l'up è continuativo è altro

Quello postato è un altro famosissimo xbot di twitter :segnormechico:

Le percentuali senza numeri vogliono dire poco, tipo tlou2 che ebbe un boost del 300% quando uscì la serie
Certo qualcosa dicono, ma poco, se cali per 3 mesi e dopo c'è un up è una cosa, se l'up è continuativo è altro

Quello postato è un altro famosissimo xbot di twitter :segnormechico:

Non avere un - è una mezza vittoria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro