- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,680
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si ho capitoE io ho parlato di Sony e MS non di PS5 e Series, quindi.
Le console vanno piú che bene, sono le azioni di ste due che mi fanno un po' vomitare ultitamente.
E cmq io nn credo alle parole di larianQuello di BG3 è comunque un danno, se uno multiconsolaro è interessato al gioco se lo compra dove esce prima, ed è anche un danno di immagine perché fa capire quanto è scrausa series s (se ce ne fosse bisogno)
In co-op?Si si ho capito
Ma me delle azioni frega una ceppa se sony mi fa giocare e bene
[automerge]1697791477[/automerge]
E cmq io nn credo alle parole di larian
Su series s girano giochi tecnicamente piu evoluti di baldurs molto piu evoluti.
Bene in Uk
Li hanno visti i bug di Redfall si ?"Game breaking bug"
Ma quello è divertente in compagnia, che spettacolo che sono, stanno postando pure i cestini della spazzaturaLi hanno visti i bug di Redfall si ?

BG3 non è fotorealistico, ma richiede tantissime risorse.Si si ho capito
Ma me delle azioni frega una ceppa se sony mi fa giocare e bene
[automerge]1697791477[/automerge]
E cmq io nn credo alle parole di larian
Su series s girano giochi tecnicamente piu evoluti di baldurs molto piu evoluti.
Bene in Uk
Two-thirds of the Starfield's unit sales were on PC
Bene in Uk

Le percentuali senza numeri vogliono dire poco, tipo tlou2 che ebbe un boost del 300% quando uscì la serie
Certo qualcosa dicono, ma poco, se cali per 3 mesi e dopo c'è un up è una cosa, se l'up è continuativo è altro
Quello postato è un altro famosissimo xbot di twitter![]()

Bene in Uk

ma sta cosa qui non è normale imhoVabbè qua dentro non mi va bene niente![]()
Two-thirds of the Starfield's unit sales were on PC
Come previsto Steam c'ha messo una pezza enorme.ma sta cosa qui non è normale imho