Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
PS5 - 625k
Xbox - 114k

Se queste stime venissero confermate :morris2:

Dietro post del genere mi viene da pensare a 12enn

I numeri ms sono una delle cose più orribili sulla faccia della terra.
Una console in salute non può registrare un terzo anno con simili cali.
Al di fuori degli USA è tutto tranne che in salute il brand Xbox.

Quello che non capisco è: in Europa è morta, in Giappone non è mai esistita, per quale motivo spendono tutti questi soldi? Per una manciata di console nei paesi anglosassoni?
Nell'azienda di maggior valore al mondo penso sappiano stabilire se qualcosa è conveniente economicamente o meno

Quello che non capisco è: in Europa è morta, in Giappone non è mai esistita, per quale motivo spendono tutti questi soldi? Per una manciata di console nei paesi anglosassoni?
Perchè non si aspettavano un simile tonfo, Bethesda l'hanno presa a inizio gen per dare uno scossone importante e non ha smosso nulla a livello mediatico, paradossalmente nel mese di uscita di Starfield e successivi è andata sempre più a calare, Activision l'ha voluta il grande capo ma pure qua troppi compromessi per andare in porto, CoD multi per 10 anni e aver dovuto siglare accordi a destra e manca per il cloud pesano.

Ma diventassero una SH terze parti farebbero almeno la loro parte per bene
caspita fanno uscire le console xbox

Anche lì sta 2 a 1 se non erro, certo meglio che nel resto del mondo, ma se perdi pure in casa...
Si quest'anno è 2:1, giovedì escono gli NPD vediamo se i 399 almeno in casa hanno fatto registrare cifre decenti.

Oltre che per non mandare Filippo in pensione anticipata intendi?

According to someone on IB the actual numbers are like this:
Actual breakdown is probably closer to 700K PS5, 500K NSW, 70K XBS

:morris2:

Certo che attaccarsi ai numeri dell'hw per una casa che di fatto è oramai un publisher multi...
Ma dove è un publisher multi? Ma ancora a screditare le vendite state io boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro