PS5 - 625k
Xbox - 114k
Se queste stime venissero confermate
Xbox - 114k
Se queste stime venissero confermate

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Luglio si son dimenticati di fare l'inventario in magazzino![]()
Tutto questo al terzo anno di vita.
Quello che non capisco è: in Europa è morta, in Giappone non è mai esistita, per quale motivo spendono tutti questi soldi? Per una manciata di console nei paesi anglosassoni?

I numeri ms sono una delle cose più orribili sulla faccia della terra.![]()
Tutto questo al terzo anno di vita.
Al di fuori degli USA è tutto tranne che in salute il brand Xbox.Dietro post del genere mi viene da pensare a 12enn
I numeri ms sono una delle cose più orribili sulla faccia della terra.
Una console in salute non può registrare un terzo anno con simili cali.
Nell'azienda di maggior valore al mondo penso sappiano stabilire se qualcosa è conveniente economicamente o menoQuello che non capisco è: in Europa è morta, in Giappone non è mai esistita, per quale motivo spendono tutti questi soldi? Per una manciata di console nei paesi anglosassoni?
Anche lì sta 2 a 1 se non erro, certo meglio che nel resto del mondo, ma se perdi pure in casa...Al di fuori degli USA è tutto tranne che in salute il brand Xbox.
Perchè non si aspettavano un simile tonfo, Bethesda l'hanno presa a inizio gen per dare uno scossone importante e non ha smosso nulla a livello mediatico, paradossalmente nel mese di uscita di Starfield e successivi è andata sempre più a calare, Activision l'ha voluta il grande capo ma pure qua troppi compromessi per andare in porto, CoD multi per 10 anni e aver dovuto siglare accordi a destra e manca per il cloud pesano.Quello che non capisco è: in Europa è morta, in Giappone non è mai esistita, per quale motivo spendono tutti questi soldi? Per una manciata di console nei paesi anglosassoni?
Come se le aziende più ricche non facessero mai errori tipo windows phone o il cimitero di google.Nell'azienda di maggior valore al mondo penso sappiano stabilire se qualcosa è conveniente economicamente o meno
Si quest'anno è 2:1, giovedì escono gli NPD vediamo se i 399 almeno in casa hanno fatto registrare cifre decenti.Anche lì sta 2 a 1 se non erro, certo meglio che nel resto del mondo, ma se perdi pure in casa...
Uk dicembre?PS5 - 625k
Xbox - 114k
Se queste stime venissero confermate![]()
Europa.Uk dicembre?
Oltre che per non mandare Filippo in pensione anticipata intendi?Quello che non capisco è: in Europa è morta, in Giappone non è mai esistita, per quale motivo spendono tutti questi soldi? Per una manciata di console nei paesi anglosassoni?
Dubito altamente senno' avremmo ancora tra noi grandi prodotti come lo zune e i nokia lumiaNell'azienda di maggior valore al mondo penso sappiano stabilire se qualcosa è conveniente economicamente o meno

Actual breakdown is probably closer to 700K PS5, 500K NSW, 70K XBS

Ma come gli scorsi dati senza UK e crucchi? Perché fosse così con 6 a 1 pensavo pure peggioEuropa.

10 a 1 se son corretti i dati sopraMa come gli scorsi dati senza UK e crucchi? Perché fosse così con 6 a 1 pensavo pure peggio![]()
Ma dove è un publisher multi? Ma ancora a screditare le vendite state io boh.Certo che attaccarsi ai numeri dell'hw per una casa che di fatto è oramai un publisher multi...