Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Be chi sottoscrive il pass non viene intaccato da questa politica, chi ti compra l'hardware si :sisi:. Comunque si, come avete sottolineato potrebbe essere uno specifico riferimento ad ABK anche se continuano ad essere dichiarazioni che vanno sempre nella stessa direzione di supportare la platea di utenti oltre i confini di Xbox.

Certo c'è da dire che c'è ancora il processo con FTC per ABK in ballo ancora aperto.
No ma io credo che quella strada per l’FTC sia chiusa. Con un doppio ok da parte di UE e CMA, dubito che la FTC possa far saltare l’acquisizione, sarebbe un colpo di teatro inaspettato.

No ma io credo che quella strada per l’FTC sia chiusa. Con un doppio ok da parte di UE e CMA, dubito che la FTC possa far saltare l’acquisizione, sarebbe un colpo di teatro inaspettato.
Se questo processo mi ha insegnato qualcosa è non dare nulla per scontato :asd:. Aggiungo che comunque se qualcuno aveva timori di monopolio, penso si siano ampiamente dissolti :asd:

Se questo processo mi ha insegnato qualcosa è non dare nulla per scontato :asd:. Aggiungo che comunque se qualcuno aveva timori di monopolio, penso si siano ampiamente dissolti :asd:
Questi vanno avanti a tentativi, sarebbero capaci di dire, nel 2024, tutto multi mentre nel 26 tutto esclusivo :sard:

Questi vanno avanti a tentativi, sarebbero capaci di dire, nel 2024, tutto multi mentre nel 26 tutto esclusivo :sard:
Una volta che fanno uscire un titolo grosso multi (e per grosso intendo Starfield, Halo o Gears), è finita, nessuno comprerà più la loro console attendendo sulle altre.

Mamma mia questi non comprano più un cazzo per via del gamepass.

Una volta che fanno uscire un titolo grosso multi (e per grosso intendo Starfield, Halo o Gears), è finita, nessuno comprerà più la loro console attendendo sulle altre.
Questo è verissimo se dovesse mai uscire un big (magari storico tipo Halo o Gears) Xbox, intesa come console, è finita.

Sono stime comunque 33 milioni con la metà ultimate non è malaccio (da verificare quanti full price e quanti con trucchetti vari che comunque sono mezzucci per fidelizzare l'utenza sui servizi in abbonamento, poi c'è chi va e chi resta). Ci credo che gli abbonamenti non crescono, ci so più abbonamenti che console in giro :asd:. Se continuano ad ammazzare l'hardware non vedranno salire gli abbonamenti :sisi:

Mamma mia questi non comprano più un cazzo per via del gamepass.
Ma tu compreresti ancora giochi ad 80 carte se tanto ti arrivano al D1 sul pass?
Se Sony ti facesse un plus simil pass, con Spiderman 2 al D1 al prezzo dell’extra, tu lo compreresti ancora retail ad 80 carte?
Io non mi sento di dare addosso all’utenza, ma a loro che hanno creato questa situazione.
Dal 2016 in poi hanno letteralmente svenduto il marchio e le proprietà intellettuali per arrivare a questo. Cazzi loro se annaspano adesso.

Ma tu compreresti ancora giochi ad 80 carte se tanto ti arrivano al D1 sul pass?
Se Sony ti facesse un plus simil pass, con Spiderman 2 al D1 al prezzo dell’extra, tu lo compreresti ancora retail ad 80 carte?
Io non mi sento di dare addosso all’utenza, ma a loro che hanno creato questa situazione.
Dal 2016 in poi hanno letteralmente svenduto il marchio e le proprietà intellettuali per arrivare a questo. Cazzi loro se annaspano adesso.
Sempre dei soli first si parla, qua non comprano più un cazzo a prescindere dal first/third, ad ogni nuovo annuncio la prima cosa che leggi è: Arriva sul gamepass al d1?

In effetti non do tutti i torti a Soprano, ogni volta si fa passare l'utente Xbox come il pezzente (poi tutti a caccia dello sconto di 10 euro al D1 sull nuova uscita), ma perché :asd:?! Al di là di tutte le considerazioni sul futuro dell'industria (che al momento non sembra in pericolo con gli abbonamenti in stallo) che all'utente medio potrebbe pure fregare poco che ci crediate o no, il servizio rimane un ottimo prodotto nel rapporto qualità/prezzo e un abbonamento ha meno necessità di comprare i titoli. È così sta poco da fare :sisi:. Poi su quanto faccia bene a MS stessa sta situazione, bo, ci sono seri dubbi.

Poi ci sono comunque i titoli che vendono bene uguale, penso a Cyberpunk, Elden Ring ma lo stesso Starfield mi sembra andato benino in fondo.

33 milioni non è malaccio? Forse se lo vedi come dato in generale. Ma gli obiettivi di crescita li stanno totalmente fallendo e nel frattempo si stanno uccidendo le vendite.

33 milioni non è malaccio? Forse se lo vedi come dato in generale. Ma gli obiettivi di crescita li stanno totalmente fallendo e nel frattempo si stanno uccidendo le vendite.
Con meno di 25 milioni di XSS/XSX no non mi sembrano malaccio. Sugli obiettivi di crescita ti ripeto, non sono un azionista :asd:

Sempre dei soli first si parla, qua non comprano più un cazzo a prescindere dal first/third, ad ogni nuovo annuncio la prima cosa che leggi è: Arriva sul gamepass al d1?
Si perché se tu fai passare il messaggio che nel tuo servizio all you con eat puoi trovare Halo e Gears ma anche GTA, RDR2, FIFA, AC, ecc..., la gente non compra più.
Su OS5 il software vende ancora perché ci sono in giro più console, ma vai tranquillo che se il plus diventasse come il pass, la gente smetterebbe di comprare anche li.
Guarda cosa è successo con HFW.

Motivo per cui presto o tardi questi fanno saltare il fisico definitivamente a lungo andare. Che gli serve ormai?
Mi spiace dirlo.

Si perché se tu fai passare il messaggio che nel tuo servizio all you con eat puoi trovare Halo e Gears ma anche GTA, RDR2, FIFA, AC, ecc..., la gente non compra più.
Su OS5 il software vende ancora perché ci sono in giro più console, ma vai tranquillo che se il plus diventasse come il pass, la gente smetterebbe di comprare anche li.
Guarda cosa è successo con HFW.
Il problema è che già su One le vendite facevano fatica e il gamepass non c'era.

Con meno di 25 milioni di XSS/XSX no non mi sembrano malaccio. Sugli obiettivi di crescita ti ripeto, non sono un azionista :asd:
Sempre sta storia dell'azionista, forse non prendi in considerazione che se il pass non ci arriva a certi obiettivi il pass fa ciao ciao con la manina.

Baldur's Gate 3 non l'ha comprato nessuno, è solo ottavo dopo MW3, vari Rockstar e sportivi. Ecco perché Swen è incazzatissimissimo. :sisi:

Con meno di 25 milioni di XSS/XSX no non mi sembrano malaccio.
Con anche 130 milioni di utenti Steam attivi al mese, con 58 milioni di One, e non so quanti ne dicessero, o meglio ne volessero loro, con il Cloud su cellulari, TV e frigoriferi e tostapani... Si, più o meno si, nel disastro generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro