Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Messaggi
- 16,049
- Reazioni
- 3,709
Offline
Più che altro a questo punto va data una ridimensionata a ninja theory.Vabbè ma oramai le aspettative di certi giocatori superano la realtà dei fatti, si vuole sempre più di quello che uno può realmente proporre.
Su Indiana credo che nessuno abbia gridato al miracolo, o quantomeno lo spero. Si spera esca bene e ben rifinito ma di certo ce ne passa dal definirlo un titolo su cui regge la baracca MS o che abbia chissà quali funzioni innovative. Per quelle che erano le mie speranze (andate in fumo asd) lo era Helblade 2 come cavallo di battaglia (il titoli story driven di un certo peso)se lo avessero espanso totalmente, poi per carità capisco il non volersi allontanare da certe tematiche in favore del gameplay ma resta un gran peccato, poteva essere altro e invece sarà un seguito, valido ma un seguito con tutti i pro e contro (lo si giocherà comunque ma con un filo di rammarico).
cioè, se con i soldi di microsoft riproponi in toto il primo gioco, spendendo 6 anni per un capitolo di 8 ore circa, tra l’altro con forti dubbi sul comparto gameplay, beh.. temo proprio che qui li stia sopravvalutando e anche parecchio.
poi penso alle critiche a bend, che come primo tripla A tirano fuori un DG da 10 milioni di copie e apprezzamenti vari da larga parte della community, e mi viene da ridere
[automerge]1705617423[/automerge]
Eh ma occhio che li i giochi si vedono meglio.. dk country 2, brrpreferirei lo snes![]()
