Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì ma non buttiamo Hellblade sotto un treno solo perchè non è come vorreste voi :asd:

È un'esperienza unica e questo titolo è il suo seguito. Che il budget fosse andato tutto nel potenziare i punti forti su cui è costruito il primo mi pare fosse ovvio. Cioè se la gente si aspettava il God of War di Microsoft non diamo la colpa a Ninja Theory per aver fatto il seguito di un loro capolavoro :asd:

E allora mi chiedo.. quando arriveranno i tripla A Ms?

cioè, halo infinite è uscito come è uscito.. starfield idem, hellblade a questo punto esce un pelo ridimensionato.. bisogna aspettare fable, però la tanto decantata potenza di series non mi pare la si stia sfruttando per niente

Io punto il mio cippino su fable, voglio crederci!

Ok e infatti costa 50 e non 30, il doppio poi è relativo se conti le spese maggiori sulla componente tecnica e di polishing. Mettiamo che erano 50, 100 di certo non bastano a fare un titolo strutturato in una certa maniera.
Erano 20 persone circa il primo.
Anyway, comunque dopo 5-6 anni, il doppio dei soldi, il doppio della gente e tutto il supporto possibile, non è che non basta ciò a non fare un titolo lineare più grosso del primo che sarebbe meno di molti altri titoli anche di 10 anni fa, sei tu che non lo vuoi fare e basta, che da una parte ci sta, ma dall'altra vuol dire che non vuoi migliorare e crescere. Molto deludente.

E allora mi chiedo.. quando arriveranno i tripla A Ms?

cioè, halo infinite è uscito come è uscito.. starfield idem, hellblade a questo punto esce un pelo ridimensionato.. bisogna aspettare fable, però la tanto decantata potenza di series non mi pare la si stia sfruttando per niente
Non so risponderti ma di certo non era Hellblade nelle intenzioni. Che ciò non vuol dire che sarà un brutto gioco, magari poi sarà validissimo (sul piano tecnico e narrativo lo do per certo). Avere aspettative sbagliate non vuol dire che sarà necessariamente un titolo bocciato. Può essere. Vedremo Fable.

Sì, quasi mi dispiace per Hellblade che poverino soffrirà sicuramente il peso di aspettative smisurate, dovute a contingenze che poco hanno a che fare col gioco stesso.
Cioè qua dentro il tormentone "Hellblade God of War di MS" ci ha massacrati per non so quanto tempo, sono contento che almeno non si leggerà più :asd:

Tanto quello che si è visto oggi esce pure su PS5 (forse)
Indiana Jones, Avowed ed Hellblade 2?
Ara invece va rigorosamente giocato su pc, le edizioni console non esistono per quanto mi riguarda :asd:

Sì ma non buttiamo Hellblade sotto un treno solo perchè non è come vorreste voi :asd:

È un'esperienza unica e questo titolo è il suo seguito. Che il budget fosse andato tutto nel potenziare i punti forti su cui è costruito il primo mi pare fosse ovvio. Cioè se la gente si aspettava il God of War di Microsoft non diamo la colpa a Ninja Theory per aver fatto il seguito di un loro capolavoro :asd:
Dopo il rumore del more of the same di zelda , ragnarok ,spiderman non si può dire nulla su hellblade?

Aggiungo: non è mai stato spacciato come un GOW-like. E meno male. Io sta cosa che bisogna avere gli stessi giochi che stanno di là proprio non la capisco.

L'unica cosa veramente grave è la mancanza di una release fisica per quello che è il tuo gioco di punta in questa prima metà di anno.

Aggiungo: non è mai stato spacciato come un GOW-like. E meno male. Io sta cosa che bisogna avere gli stessi giochi che stanno di là proprio non la capisco.

L'unica cosa veramente grave è la mancanza di una release fisica per quello che è il tuo gioco di punta in questa prima metà di anno.

Ma tanto il 95% dell'utenza va di gamepass no? xD

Indiana Jones, Avowed ed Hellblade 2?
Ara invece va rigorosamente giocato su pc, le edizioni console non esistono per quanto mi riguarda :asd:
Era una mezza trollata visti i recenti rumors di HiFi Rush e SoT...che poi, appunto, mezza trollata perché Microsoft sarebbe capace di portarci tutto sulla concorrenza :asd:

Sto meme però dell'aspettarsi il GOW di Micro finito anni fa al reveal, portato magari avanti da chi vuole buttare merda, ma da chi ha sennò non più usato, e capito che sarebbe stato più aderente al primo, ma non uguale al primo, e non si può dire che non sia deludente come cosa, considerato tutto.

Poi dai, dopo 5 anni si ricordano, a 4 mesi dall'uscita, di dire che il gioco sarà più piccolo, facendolo apparire più grosso prima, per pompare la presentazione, per poi fargli fare una figura di merda oggi quando se ne sono ricordati di specificarlo.

Nessuno se la prende con NT per il marketing, è MS che nella rincorsa ha scelleratamente buttato fuori un botto di roba come presentazione fra 2019 e 2020 che non era mimimamente pronta, creando così aspettative assurde.

Ma tanto il 95% dell'utenza va di gamepass no? xD
Beh non è solo una questione di GamePass. Banalmente, acquirente X che entra al MediaWorld, va nella sezione Xbox e non vede il gioco: probabilmente nemmeno saprà che esiste.

Peggio ancora se non ci faranno manco un bundle dedicato. È proprio una questione di immagine, secondo me.

Scusate ma chi diceva che Senua 2 era il God of war di Ms?
Perché non ci ha capito un tubo fin da subito evidentemente.

Non so risponderti ma di certo non era Hellblade nelle intenzioni. Che ciò non vuol dire che sarà un brutto gioco, magari poi sarà validissimo (sul piano tecnico e narrativo lo do per certo). Avere aspettative sbagliate non vuol dire che sarà necessariamente un titolo bocciato. Può essere. Vedremo Fable.
Eh ma ad una certa bisogna pur tirare qualche conclusione. Perchè nel frattempo qua si sta tirando letame su sony che, effettivamente, lato comunicazione sta sbagliando ogni cosa possibile, ma che comunque in questa gen ha già tirato fuori parecchie robe di enorme spessore, da god of war a horizon, da demons souls a returnal, ratchet, gt7 e anche progetti third esclusivi come FF16 e rebirth

Erano 20 persone circa il primo.
Anyway, comunque dopo 5-6 anni, il doppio dei soldi, il doppio della gente e tutto il supporto possibile, non è che non basta ciò a non fare un titolo lineare più grosso del primo che sarebbe meno di molti altri titoli anche di 10 anni fa, sei tu che non lo vuoi fare e basta, che da una parte ci sta, ma dall'altra vuol dire che non vuoi migliorare e crescere. Molto deludente.
Indubbiamente. Ma infatti il mio pensiero é quello, non si sono ingranditi troppo volutamente per rimanere in una bolla, sicura ma con tutte le limitazioni del caso. E’ un errore? Può darsi, se però loro vogliono continuare a seguire questa filosofia per i loro giochi ed escono comunque validi, ben venga per loro (meglio piccoli progetti validi che enormi cagate). Quantomeno se prima era un obbligo per non rischiare di fallire (il primo hellblade, da loro definito un AA), ora possono scegliere. Si spera chiaramente che con il prossimo progetto rischino un po’ di più, mi piacerebbe vedere altro da loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro