Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quando si parla gioco Sony: ahhhhhhhhhh che bella la grafica di qualunque gioco ps, che belli gli effetti particellari fantastici.
Quando si parla di gioco M$: ahhhhhhhhhh che schifo la grafica di ogni gioco xbox e questi hanno anche più teraflops.
Quando si parla di Nintendo... Nessuno parla perché tutti giocano e sticazzi.

Quando si parla gioco Sony: ahhhhhhhhhh che bella la grafica di qualunque gioco ps, che belli gli effetti particellari fantastici.
Quando si parla di gioco M$: ahhhhhhhhhh che schifo la grafica di ogni gioco xbox e questi hanno anche più teraflops.
Quando si parla di Nintendo... Nessuno parla perché tutti giocano e sticazzi.
No no, qualcuno parla, tranquillo :asd:

Sticaxxi del gioco, mi basta vedere Melina juergens ed è già un 10/10 e tutti a casa.

Hanno scelto la prima perché Ms riesce sempre a fare la scelta sbagliata.
Chi se ne fotte del confronto con Uncharted, Indiana jonese è un IP che deve stare in terza, io non mi devo immedesimare in una guerra e non devo prendere il posto di Harrison Ford, io voglio guidare Harrison Ford.
E poi mamma mia, le scazzottate in prima persona sono sempre state una cosa orripilante, dove cazzo gli è uscita sta idea di merda della prima persona.
Mamma mia le bestemmie che butto!!!

Ma Uncharted non ha influito nella scelta, questi hanno sempre fatto titoli in prima persona è tutta li la questione.

Ma Uncharted non ha influito nella scelta, questi hanno sempre fatto titoli in prima persona è tutta li la questione.
Si ma non solo. Il paragone con Uncharted sarebbe stato inevitabile e MG non ha le spalle larghe di ND, quindi han preferito evitare ogni possibile accostamento.
Detto ciò, è anche uno studio che per attitudine, come dici tu, non concepisce la terza persone per i propri progetti.

Per lo meno sta roba ve la “”regalano””, pensa doverla pagare

Sicuramente avremmo visto i forconi del “non è necstgiennn”, che però non si sa perché spuntano solo con i giochi Sony :asd:
Perchè xbox è ormai un cadavere di cui non frega un cazzo a nessuno, inutile infierire oltre la battutina se non si hanno pretese :asd:

Da sony si pretende giustamente tutt'altro standard :sisi:

Per lo meno sta roba ve la “”regalano””, pensa doverla pagare
Dai però adesso eh capisco la cw ed il trolling, però definirla “questa roba” manco fosse il peggior pattume dell’industria è un tantino fuori luogo.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai però adesso eh capisco la cw ed il trolling, però definirla “questa roba” manco fosse il peggior pattume dell’industria è un tantino fuori luogo.
Ti sei risposto da solo: console war :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire che essendo un walking sim io quando giocai il primo già dopo la terza ora volevo spararmi nelle palle.
8 ore sono davvero troppe per questa tipologia di gioco.
Per una volta concordo con te, ma la mia risposta era volta a dibattere sul rapporto prezzo costo. 16 ore di Hellblade 2 con quel gameplay sarebbero tafazziane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro