Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Magico abbi pazienza ma Hellblade 2 è la cosa più current gen vista sinora, cioè prende e stupra Ragnarok. È una roba inaudita tecnicamente. Il grosso rammarico è che al di là di quello, il gioco non ha nulla da offrire e stasera ne abbiamo la matematica certezza.

preferisci un gioco con la grafica di hellblade o il gameplay di gow? Dai facciamo i seri suvvia xD

Stai giudicando i giochi solo ed esclusivamente in base alla grafica quando conviene e quando non conviene tiri fuori cose assurde.

Comunque le 8 ore (che rimane una stima) di Hellblade 2 sono più della campagna di Gears of War 2, così per dire.
Hellblade 2 dura pure più della campagna di COD.
christopher-judge-kratos-the-game-awards-2023-scherzo-cod.webp

Gears 2 avrebbe un Multy, che sarebbe la punta di leone, senza contare he Gears 2 dura 8-10 ore, al limite puoi dire il primo.
Ma comunque, che c'entra ?

Magico abbi pazienza ma Hellblade 2 è la cosa più current gen vista sinora, cioè prende e stupra Ragnarok. È una roba inaudita tecnicamente. Il grosso rammarico è che al di là di quello, il gioco non ha nulla da offrire e stasera ne abbiamo la matematica certezza.

Stai giudicando i giochi solo ed esclusivamente in base alla grafica quando conviene e quando non conviene tiri fuori cose assurde.

Comunque le 8 ore (che rimane una stima) di Hellblade 2 sono più della campagna di Gears of War 2, così per dire.
Non mi sembra sinceramente, sto giudicando in base a quanto ho visto sin qui. E ripeto, un gioco come gow o tlou2 microsoft se lo sogna la notte, ad oggi :sisi:
e mi fa parecchio strano sta cosa, sono anni ce la menano con gli studi, ehh vedrete gli studi, ehh, bisogna aspettare gli studi, e poi mi escono con contenuti pari ad un dlc random della concorrenza?
non ci siamo :asd:
[automerge]1705619313[/automerge]
La Mastronardi mi piace troppo :predicatore:
fix quote

preferisci un gioco con la grafica di hellblade o il gameplay di gow? Dai facciamo i seri suvvia xD
Ma sai leggere il post? Ho scritto che oltre alla grafica non avrà nulla da offrire, ti pare che mi possa interessare un Walking simulator?

Certo che fra sony incasinata con i gaas , xbox che sembra ancora di essere in epoca ps3-360 come giochi

Speriamo bene per il futuro :asd:

Bo io lo dico da tempo punto tutto su PG e Fable, cioè se non riescono loro a dare una sferzata al software di Series, non so davvero chi può salvare la baracca a quel punto.

Indiana jones in prima mi sa di scelta per evitare l'inevitabile confronto con Uncharted ( come è avvenuto per tomb raider).
Non avendo lo studio minimamente le capacità di Naughty Dog ed essendo un IP quasi sicuramente commissionata, posso capire la scelta.

Anche perchè altrimenti non si spiega perchè sfruttare questa IP senza poi schiaffare h24 il personaggio a schermo mentre si gioca ( oltre che a sembrarmi più adatta la terza per il tipo di gioco, ed infatti quando dondola con la frusta passa alla terza persona)

Indiana jones in prima mi sa di scelta per evitare l'inevitabile confronto con Uncharted ( come è avvenuto per tomb raider).
Non avendo lo studio minimamente le capacità di Naughty Dog ed essendo un IP quasi sicuramente commissionata, posso capire la scelta.
Con Tomb Raider aveniva perché effettivamente le influenze di Uncharted c'erano tutte, palpabili e palesi, mentre qui sarebbe solo il fatto dell'archeologo (cosa che comunque Nathan non è) avventuriero.
Pero il discorso ci sta, come la conoscenza e preferenza dei Machine per la prima.

Certo che fra sony incasinata con i gaas , xbox che sembra ancora di essere in epoca ps3-360 come giochi

Speriamo bene per il futuro :asd:
Va a periodi, guarda Capcom. Tra 10 anni alcune saranno nuovamente all’apice e altre nella merda, solita routine delle generazioni.

Anche perchè altrimenti non si spiega perchè sfruttare questa IP senza poi schiaffare h24 il personaggio a schermo mentre si gioca ( oltre che a sembrarmi più adatta la terza per il tipo di gioco, ed infatti quando dondola con la frusta passa alla terza persona)

Con un'icona del genere, un personaggio che si riconosce dalla silhouette, la prima non ha nessun senso imho Davvero un peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro