Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è una scusa, non li legge, da problemi anche con i film ma quale dietrofront, questi durante l'anno sveleranno la SX senza lettore.
SeX senza lettore me la sarei aspettata gia a fine secondo anno. Sempre stata inevitabile. La vera l'inculata é che se interrompe gli altri modelli con lettore di default, che siano SeX da D1 o mid-gen, poi il passo é breve che lo faccia Sony e poi N che ci stanno andando per gradi, ma sono chiari i loro interessi dove vertono

Con i film non ne da, io ci avrò visto una cinquantina di blu ray 4k. Poi non so se sono io fortunato eh.
Io ho notato che il sistema operativo è peggiorato parecchio. Giochi del pass che a volte o non partono o si freezano mentre si gioca riportandoti in home. Le app che vanno a singhiozzo, tipo twitch che non ti permette di avere chat a schermo o banalmente regolare la risoluzione e gli fps dello schermo, Disney+ e Netflix spesso soggetti ad arresti anomali nella riproduzione di un film/serie.
One era di gran lunga più efficiente da questo punto di vista.

YxK4oyZ.png

USA.

Crash e spyro in arrivo :rickds:
Mi ricordo bene tutti i post dei boxari a fapparsi per crash e spyro o a metterseli come immagine profilo o a far grafiche con tanto di benvenuto in famiglia :rickds::lol:

Io ho notato che il sistema operativo è peggiorato parecchio. Giochi del pass che a volte o non partono o si freezano mentre si gioca riportandoti in home. Le app che vanno a singhiozzo, tipo twitch che non ti permette di avere chat a schermo o banalmente regolare la risoluzione e gli fps dello schermo, Disney+ e Netflix spesso soggetti ad arresti anomali nella riproduzione di un film/serie.
One era di gran lunga più efficiente da questo punto di vista.
Il sistema operativo di Serie X è lo schifo più totale, si impalla tutto ogni 10 secondi, si impalla perfino quando provi a riscattare il codice game pass dallo store... sembra la console del baffo

Io da assiduo giocatore di COD che realizzo che stiamo per passare dalla padella alla brace

Frustrated Jason Segel GIF by NETFLIX

Io da assiduo giocatore di COD che realizzo che stiamo per passare dalla padella alla brace

Frustrated Jason Segel GIF by NETFLIX
Si, era uno dei problemi evidenziati durante lo sviluppo di Halo Infinite e il perché del recente passaggio a UE5 (più facilmente conosciuto dai contractor rispetto ai motori proprietari). Infatti penso che molti posti tagliati saranno coperti tra outsourcing e contractor.. Che culo :sisi:

Ecco appunto quali sono i veri problemi e non quello del fisico che su Xbox è già bello che morto. Una gestione indecente dei team, e plz non venitemi a citare Forza Horizon che è tipo la mosca bianca oppure sea of thieves che si merita ma ha praticamente ridotto Rare a solo quello.

Secondo me i licenziamenti in casa Microsoft sono completamente normali quando si fanno tante acquisizioni di studi. Probabilmente ci sono tante persone che hanno dei ruoli che si sovrappongono e ora che fanno parte tutti dello stesso gruppo, ormai non servono più. E' come se fondessi assieme 5 squadre di calcio... Non mi servono 10 portieri per la nuova squadra che sto creando. In più dobbiamo considerare i numerosi investimenti e assunzioni che sono state fatte nel periodo della pandemia, dove c'è stato un vero e proprio "boom" dei videogiochi e tutti volevano cavalcare quest'onda (il 2023 è stato un po' il risultato di questi investimenti con le sue numerose uscite). E' chiaro che, una volta finito il trend e i ricavi da record, inizi a vendere i propri asset.
Se activision rimarrà un entità " separata" alla bethesda non esistono ruoli che si sovrappongono ( non ricordo licenziamenti in bethesda post acquisizione).
Mi sembra più che ms abbia una sua strategia ed abbia segato tutto ciò che per lei non funziona/ non interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro