Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sony non ha eliminato nulla :asd:

A differenza di quello che hai scritto e quello che vogliono autoconvincersi le spunte blu di twitter, Nintendo ha puntato a una politica di fusione di Portatile E Home perchè a livello di produzione interna è diventato impossibile supportare due console, non per Sony. Pure Sony si è arresa sotto questo aspetto, solo che invece di integrare, ha solamente cestinato tutto il suo mercato portatile.

Ora la differenza è che Sony annaspa, mentre Nintendo è la più in salute :campione:
Mazza che carpiato mentale :asd:

Nintendo è rimasta in vita grazie alle portatili, che di fatto era il suo mercato principale mentre lato home annaspava con una costante caduta libera nelle vendite iniziata con lo snes e culmita con wiiu ( parentesi wii esclusa). Causa mobile ed un mercato home in cui nintendo andava sempre peggio, si è spostata dove vendeva ( portatili) ma con una ibrida in grado di far girare anche il suo software home.
PS sulle home ha sempre domninato dal debutto, parentesi portatile ne ha avute solo 2 con una ottima prima ed una pessima seconda, di software portatile non ha praticamente una sega ( motivo per il quale vita non è andata) cosa doveva integrare? :asd:

Avere un hardware 2015 aiuta, non puoi chiedere la luna cit
Il problema che sony avrebbe lo stesso problema anche con un hw del 2013
E' la sua strategia che l'ha portata a questo.
E' come se in nintendo facessero solo i mario odissey, gli Zelda e i Metorid prime 4 sfabculando i vari fire emblem, astral chain r compagnia cantante

Perchè ci teneva che tutti i suoi studi avessero una piattaforma con cui lavorare con gli stili portatile/fisso come meglio preferiscono o a cui erano abituati e così da garantirsi pipeline di sviluppo migliori perchè non devono loro sviluppare che ne so, un Mario Kart per ogni piattaforma e devono rusharli così. E Con Switch comunque non hanno escluso nessuno dei due mercati.

Non come Sony che li ha fucilitati tutti assieme alla sua portatile, perchè pure lei si era accorta che sostenere due piattaforme è impossibile ora.
Si,peccato che in verita´ fu anche costretta a dover cambiare strategia visto il fallimento di WiiU e di diventar un terzo incomodo
quindi aver portato tutto su una console ibrida e´ stata sicuramente la via migliore per uscire dalle only Home e avere giá campo spianato visti i successi precedenti nei portatili
Non averano molte alternative

Quello sì, solo che una tiene una via molto più sostenibile rispetto l'altra :asd:
E grazie, nintendo sta sempre gen indietro ( che aiuta tantissimo ) e vende giochi fatti con 5 mila lire a prezzo pieno a vita. Nintendo merita tutto il mio rispetto per tutto ciò ma devi anche avere una bella schiera di fedeli stile scientology per far funzionare una strategia del genere :asd:

E grazie, nintendo sta sempre gen indietro ( che aiuta tantissimo ) e vende giochi fatti con 5 mila lire a prezzo pieno a vita. Nintendo merita tutto il mio rispetto per tutto ciò ma devi anche avere una bella schiera di fedeli stile scientology per far funzionare una strategia del genere :asd:
E cominciamo con i sempre verdi luoghi comuni :draper:

Il problema che sony avrebbe lo stesso problema anche con un hw del 2013
E' la sua strategia che l'ha portata a questo.
E' come se in nintendo facessero solo i mario odissey, gli Zelda e i Metorid prime 4 sfabculando i vari fire emblem, astral chain r compagnia cantante
con un harware 2013 non svilupperesti spiderman 2 o forbidden west, e/o spenderesti 1/4 di quanto speso

Magari soffre di allucinazioni

No ma ste robe io non posso leggerle

Le chiappe di spiderman hanno più poligoni dell'intero Zelda, ma dai di che stiamo parlando.

Lo Switch mi piace, ma non potrei mai rimanere solo con una console così arretrata. Spero che Playstation non cambi mai filosofia in nome della "sostenibilità"

Non penso dato che forbidden west e' sviluppato per girare su un hw del 2013 e hanno speso una quantita infinita di soldi
Switch non è nemmeno ai livelli di ps4/one a livello di hw.
E si aiuterebbe tantissimo. Non è che se un tempo si potevano sviluppare quelli che erano considerati gli aaa di quei tempi con un paio di milioni, cicli di sviluppo da 6 mesi/1 anno e studi da forse 30/50 o meno era magia.

Switch non è nemmeno ai livelli di ps4/one a livello di hw.
E si aiuterebbe tantissimo. Non è che se un tempo si potevano sviluppare quelli che erano considerati gli aaa di quei tempi con un paio di milioni, cicli di sviluppo da 6 mesi/1 anno e studi da forse 30/50 o meno era magia.
Nintendo anche con un hw simil ps4 come switch 2 non cambiera' la sua strategia di acco pagare i tripla A con i doppia A.
Quando capirete che la strategia di sony di puntare solo ai super colossal non e' legata all'hw sara' sempre troppo tardi, ad oggi escono giochi piu' contenuti su ps4 e ps5, non e' che sono tutti dei mattoni da 6 anni di sviluppo

Come sempre si parla di Nintendo senza sapere un accidenti

Solo nel 2021 hanno speso quasi 1 miliardo nello sviluppo del software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro