- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 4,057
Avere un hardware 2015 aiuta, non puoi chiedere la luna citQuello sì, solo che una tiene una via molto più sostenibile rispetto l'altra![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avere un hardware 2015 aiuta, non puoi chiedere la luna citQuello sì, solo che una tiene una via molto più sostenibile rispetto l'altra![]()
Il prezzo di stare al passo dei tempiQuello sì, solo che una tiene una via molto più sostenibile rispetto l'altra![]()

Mazza che carpiato mentaleSony non ha eliminato nulla
A differenza di quello che hai scritto e quello che vogliono autoconvincersi le spunte blu di twitter, Nintendo ha puntato a una politica di fusione di Portatile E Home perchè a livello di produzione interna è diventato impossibile supportare due console, non per Sony. Pure Sony si è arresa sotto questo aspetto, solo che invece di integrare, ha solamente cestinato tutto il suo mercato portatile.
Ora la differenza è che Sony annaspa, mentre Nintendo è la più in salute![]()

Il problema che sony avrebbe lo stesso problema anche con un hw del 2013Avere un hardware 2015 aiuta, non puoi chiedere la luna cit
Si,peccato che in verita´ fu anche costretta a dover cambiare strategia visto il fallimento di WiiU e di diventar un terzo incomodoPerchè ci teneva che tutti i suoi studi avessero una piattaforma con cui lavorare con gli stili portatile/fisso come meglio preferiscono o a cui erano abituati e così da garantirsi pipeline di sviluppo migliori perchè non devono loro sviluppare che ne so, un Mario Kart per ogni piattaforma e devono rusharli così. E Con Switch comunque non hanno escluso nessuno dei due mercati.
Non come Sony che li ha fucilitati tutti assieme alla sua portatile, perchè pure lei si era accorta che sostenere due piattaforme è impossibile ora.
E grazie, nintendo sta sempre gen indietro ( che aiuta tantissimo ) e vende giochi fatti con 5 mila lire a prezzo pieno a vita. Nintendo merita tutto il mio rispetto per tutto ciò ma devi anche avere una bella schiera di fedeli stile scientology per far funzionare una strategia del genereQuello sì, solo che una tiene una via molto più sostenibile rispetto l'altra![]()

E cominciamo con i sempre verdi luoghi comuniE grazie, nintendo sta sempre gen indietro ( che aiuta tantissimo ) e vende giochi fatti con 5 mila lire a prezzo pieno a vita. Nintendo merita tutto il mio rispetto per tutto ciò ma devi anche avere una bella schiera di fedeli stile scientology per far funzionare una strategia del genere![]()

con un harware 2013 non svilupperesti spiderman 2 o forbidden west, e/o spenderesti 1/4 di quanto spesoIl problema che sony avrebbe lo stesso problema anche con un hw del 2013
E' la sua strategia che l'ha portata a questo.
E' come se in nintendo facessero solo i mario odissey, gli Zelda e i Metorid prime 4 sfabculando i vari fire emblem, astral chain r compagnia cantante
Magari soffre di allucinazioni
No ma ste robe io non posso leggerle

Non penso dato che forbidden west e' sviluppato per girare su un hw del 2013 e hanno speso una quantita infinita di soldicon un harware 2013 non svilupperesti spiderman 2 o forbidden west, e/o spenderesti 1/4 di quanto speso
Switch non è nemmeno ai livelli di ps4/one a livello di hw.Non penso dato che forbidden west e' sviluppato per girare su un hw del 2013 e hanno speso una quantita infinita di soldi
Nintendo anche con un hw simil ps4 come switch 2 non cambiera' la sua strategia di acco pagare i tripla A con i doppia A.Switch non è nemmeno ai livelli di ps4/one a livello di hw.
E si aiuterebbe tantissimo. Non è che se un tempo si potevano sviluppare quelli che erano considerati gli aaa di quei tempi con un paio di milioni, cicli di sviluppo da 6 mesi/1 anno e studi da forse 30/50 o meno era magia.
E grazie, nintendo sta sempre gen indietro ( che aiuta tantissimo ) e vende giochi fatti con 5 mila lire a prezzo pieno a vita. Nintendo merita tutto il mio rispetto per tutto ciò ma devi anche avere una bella schiera di fedeli stile scientology per far funzionare una strategia del genere![]()
Credo proprio di si.Ma come funzionerebbe l`app sul tv, sarebbero solo cloud i giochi giusto?