The Hanged Man
Veterano
Loro
Ci osservano?
So che il mio è un commento fine a se stesso ma questo scambio mi ha piegato e volevo farvelo sapereE sono qui con noi in questo momento?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro
Ci osservano?
So che il mio è un commento fine a se stesso ma questo scambio mi ha piegato e volevo farvelo sapereE sono qui con noi in questo momento?![]()

Ma di chi state parlando ragazzi seriamente non capiscoChe rosikoni

Dei rosikoni, mi sembra ovvio. Sento il crunch dei legni rosicati da qui.Ma di chi state parlando ragazzi seriamente non capisco![]()
No, purtroppo stamattina ho un po' di acufeneLi avete sentiti?

I grig…ehm i verd…ehm…i pcist…sono confusoLi avete sentiti?
Per quale motivo qualcuno dovrebbe infastidirsi se un prodotto stravenderá?Sanno o pensano di sapere che stravenderà, e già se ne infastidiscono

Chi?
Loro
E sono qui con noi in questo momento?![]()
Questo gioco funziona poco. L'ultima volta che l'avete fatto, vi hanno postato gli screenshots... e ancora continuate?!Ma di chi state parlando ragazzi seriamente non capisco![]()

Domani mattina quando apri il giornale candida tutto in hall of shame. Giustamente la realtà a Narnia vi suona assurdaCandidare questo post per la shame sarebbe riduttivo e ne sminuirebbe il valore, quindi non lo faccio.![]()
Se ha sopra il bollino Sony di gente infastidita ne vedrai a tonnellatePer quale motivo qualcuno dovrebbe infastidirsi se un prodotto stravenderá?![]()
. Un bel filotto, peccato che Crimson Desert mi porterà a spostare tutto di qualche mese, ma questo Aprile veramente not bad 
Non sono tra noi?Questo gioco funziona poco. L'ultima volta che l'avete fatto, vi hanno postato gli screenshots... e ancora continuate?!
PS: tra l'altro ho già scritto dove trovarli.
Su spazio? Boh, credo di no, non lo so. Di sicuro uno di loro sì, però.Non sono tra noi?
Sono intorno a noi, in mezzo a noiNon sono tra noi?