Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se fosse di mentalità aperta si sarebbe buttato tra le braccia di Taash :galliani5:
Non quella Isabella.
Anche se effettivamente il Dottore potrebbe avere preso spunto da quella Isabella, perchè effettivamente ci assomiglia.

BUBU ZOZZONE

Non quella Isabella.
Anche se effettivamente il Dottore potrebbe avere preso spunto da quella Isabella, perchè effettivamente ci assomiglia.

BUBU ZOZZONE
L'ho capito non sono ancora nonno rinco il mio era un modo per far capire la mancanza di sensibilità verso certi temi dell'apostolo.:galliani5:

Non è esclusiva sony ne tantomeno sviluppato da un team interno.

E si vede direi :draper:
[automerge]1779277476[/automerge]

Il sonaro vero mi mancava, avete anche la categoria duri & puri ora?

No, non me ne frega niente, no, no, no.
[automerge]1779277551[/automerge]

All'inizio non ci pensavo, la molla è scattata dopo ma era tardi mi sa :sadfrog:
I soldi li hanno messi loro però

Se fosse di mentalità aperta si sarebbe buttato tra le braccia di Taash :galliani5:
Tranquillo che sono molto più tollerante di certi bei tomi che si leggono in questo forum :draper:
I soldi li hanno messi loro però
Sì in effetti questo l'ho trovato strano. Chissà cosa gli è preso.
[automerge]1779278930[/automerge]
Sarebbe da dargli il daspo Sony gli ha dato fiducia e questi l'hanno pugnalata alle spalle.
Hanno fatto bene.

Ma dove, che Xbox viene derisa da anni che non ha più esclusive ed è "inutile" e le console Nintendo vengono derise dall'alba dei tempi che non reggono il passo tecnicamente e lato terze parti a PlayStation, Xbox e PC?
XBOX ( :yeahmini: ) è "inutile" perché il PC, prima, e PS, adesso, offrono la stessa esperienza con in più altri giochi assenti su XBOX. Ma questo non vuol dire che PS (ma anche il PC) si reggano solo sulle esclusive, né che la line-up completa di XBOX sia un disastro (imo One e Series hanno line-up più complete di NSW, ad esempio).

Il sonaro vero mi mancava, avete anche la categoria duri & puri ora?
Ovvio, il boxaro finto sonaro eternamente deluso è uno dei travestimenti più comuni.

Poi c'è il boxaro finto picciista che è la forma più comune.

Infine, specie più rara, è il boxaro finto nintendaro, ma quelli saltano fuori solo quando esce zelda o super Mario per prendersi meriti inesistenti come se quella roba stesse uscendo su xbox e infilarci dentro un sonymerda a caso.

Ultima modifica:
Ovvio, il boxaro finto sonaro eternamente deluso è uno dei travestimenti più comuni.

Infine, specie più rara, è il boxaro finto nintendaro, ma quelli saltano fuori solo quando esce zelda o super Mario per prendersi meriti inesistenti come se quella roba stesse uscendo su xbox e infilarci dentro un sonymerda a caso.
Insomma sono come i Visitors

Quindi secondo te ora come ora non esistono boxari puri? Solo travestiti?

Più che altro questa cosa mi inquieta, sapere che in sezione pc ci possa essere un body snatcher :paura:

Più che altro questa cosa mi inquieta, sapere che in sezione pc ci possa essere un body snatcher :paura:
Qualche pischello con l'Edgar-abito già l'abbiamo pizzicato in sezione, si riconoscono subito dai :asd: ...soprattutto se hanno pc moderni :unsisi:

Ci sono anche i boxari non travestiti da altro, ma sono confinati nelle riserve indiane, ad esempio su X ne trovi a pacchi

Per fortuna che esistono solo su PC i fanatici.

A quanto pare nella vita sono stato abbastanza fortunato da non aver mai beccato sull'internet un boxaro finto nintendaro, che sollievo

A quanto pare nella vita sono stato abbastanza fortunato da non aver mai beccato sull'internet un boxaro finto nintendaro, che sollievo
Penso che nessuno voglia diventare un Nintendaro, nemmeno il più disperato tra i boxari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro