Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,713
Se fosse di mentalità aperta si sarebbe buttato tra le braccia di TaashThe Hanged Man è mestruato perchè non è riuscito a ficcare Isabella.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse di mentalità aperta si sarebbe buttato tra le braccia di TaashThe Hanged Man è mestruato perchè non è riuscito a ficcare Isabella.

Non quella Isabella.Se fosse di mentalità aperta si sarebbe buttato tra le braccia di Taash![]()
L'ho capito non sono ancora nonno rinco il mio era un modo per far capire la mancanza di sensibilità verso certi temi dell'apostolo.Non quella Isabella.
Anche se effettivamente il Dottore potrebbe avere preso spunto da quella Isabella, perchè effettivamente ci assomiglia.
BUBU ZOZZONE

I soldi li hanno messi loro peròNon è esclusiva sony ne tantomeno sviluppato da un team interno.
E si vede direi
[automerge]1779277476[/automerge]
Il sonaro vero mi mancava, avete anche la categoria duri & puri ora?
No, non me ne frega niente, no, no, no.
[automerge]1779277551[/automerge]
All'inizio non ci pensavo, la molla è scattata dopo ma era tardi mi sa![]()
Sarebbe da dargli il daspo Sony gli ha dato fiducia e questi l'hanno pugnalata alle spalle.I soldi li hanno messi loro però
Penso se la siano presa più per KojimboSarebbe da dargli il daspo Sony gli ha dato fiducia e questi l'hanno pugnalata alle spalle.
Tranquillo che sono molto più tollerante di certi bei tomi che si leggono in questo forumSe fosse di mentalità aperta si sarebbe buttato tra le braccia di Taash![]()
Sì in effetti questo l'ho trovato strano. Chissà cosa gli è preso.I soldi li hanno messi loro però
Hanno fatto bene.Sarebbe da dargli il daspo Sony gli ha dato fiducia e questi l'hanno pugnalata alle spalle.
XBOX (Ma dove, che Xbox viene derisa da anni che non ha più esclusive ed è "inutile" e le console Nintendo vengono derise dall'alba dei tempi che non reggono il passo tecnicamente e lato terze parti a PlayStation, Xbox e PC?
) è "inutile" perché il PC, prima, e PS, adesso, offrono la stessa esperienza con in più altri giochi assenti su XBOX. Ma questo non vuol dire che PS (ma anche il PC) si reggano solo sulle esclusive, né che la line-up completa di XBOX sia un disastro (imo One e Series hanno line-up più complete di NSW, ad esempio).Ovvio, il boxaro finto sonaro eternamente deluso è uno dei travestimenti più comuni.Il sonaro vero mi mancava, avete anche la categoria duri & puri ora?
Insomma sono come i VisitorsOvvio, il boxaro finto sonaro eternamente deluso è uno dei travestimenti più comuni.
Poi c'è il boxaro finto picciista che è la forma più comune.
Infine, specie più rara, è il boxaro finto nintendaro, ma quelli saltano fuori solo quando esce zelda o super Mario per prendersi meriti inesistenti come se quella roba stesse uscendo su xbox e infilarci dentro un sonymerda a caso.
Quindi secondo te ora come ora non esistono boxari puri? Solo travestiti?Ovvio, il boxaro finto sonaro eternamente deluso è uno dei travestimenti più comuni.
Infine, specie più rara, è il boxaro finto nintendaro, ma quelli saltano fuori solo quando esce zelda o super Mario per prendersi meriti inesistenti come se quella roba stesse uscendo su xbox e infilarci dentro un sonymerda a caso.

Qualche pischello con l'Edgar-abito già l'abbiamo pizzicato in sezione, si riconoscono subito daiQuindi secondo te ora come ora non esistono boxari puri? Solo travestiti?
Più che altro questa cosa mi inquieta, sapere che in sezione pc ci possa essere un body snatcher![]()
...soprattutto se hanno pc moderni 
Ci sono anche i boxari non travestiti da altro, ma sono confinati nelle riserve indiane, ad esempio su X ne trovi a pacchiQuindi secondo te ora come ora non esistono boxari puri? Solo travestiti?
Più che altro questa cosa mi inquieta, sapere che in sezione pc ci possa essere un body snatcher![]()
Per fortuna che esistono solo su PC i fanatici.Ovvio, il boxaro finto sonaro eternamente deluso è uno dei travestimenti più comuni.
Penso che nessuno voglia diventare un Nintendaro, nemmeno il più disperato tra i boxariA quanto pare nella vita sono stato abbastanza fortunato da non aver mai beccato sull'internet un boxaro finto nintendaro, che sollievo
E qual è il problema? Il boxaro deluso può trovare ottimi giochi su qualsiasi altro dispositivo, anche NintendoPenso che nessuno voglia diventare un Nintendaro, nemmeno il più disperato tra i boxari