Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E se non ve ne fate niente del goty 2024 la colpa non e' di Astrobot ma dei vostri gusti di merda in fatto di giochi :asd:
No è colpa di sony che non sa come imporsi su pc (e che fa dei giochi ben lungi dall'essere considerati capolavori dai pcisti) ma se pensi che basti il solito scudo del goty (rubato aggiungo io) per decretare che i giocatori non capiscono un cazzo chi sono io per fermarti :asd:

No è colpa di sony che non sa come imporsi su pc (e che fa dei giochi ben lungi dall'essere considerati capolavori dai pcisti) ma se pensi che basti il solito scudo del goty (rubato aggiungo io) per decretare che i giocatori non capiscono un cazzo chi sono io per fermarti :asd:
Ma meno male, per imporsi su pc dovrebbe fare generi da pc, grazie a Dio ancora un minimo di differenziazione c'è. Io gioco ancora grazie a roba come Astrobot, se no appenderei il pad al chiodo.
[automerge]1779784737[/automerge]

Addirittura. Chi avrebbe dovuto vincere secondo te?

Ma meno male, per imporsi su pc dovrebbe fare generi da pc, grazie a Dio ancora un minimo di differenziazione c'è. Io gioco ancora grazie a roba come Astrobot, se no appenderei il pad al chiodo.

A me pare che su PC come "generi"venda di tutto ma chi sono io per dirti il contrario:zaza50:

Ma puoi giocarci fin che vuoi ovviamente. Ma che non mi tocchi sentire che astrobot non venderebbe su pc per colpa dei giocatori che non giocano :rickds:

Ci stava lo scimmione ma era odiato dai giornalisti per la mancanza di inclusivita...
Poi bho per me astrobot come valori produttivi ci stava alla grande.

forse nei caso dei platform 3d è ancora così, però il successo dei vari giochi Capcom o dei vari metroidvania 2D mi fa pensare che non ci sia più quella netta distinzione di pubblico che c'era un tempo.
Anzi, se vedo nella mia bolla di amici che giocano only PC nessuno apprezza gli FPS. Cosa un tempo impensabile visto che era uno dei generi di riferimento su quella piattaforma

forse nei caso dei platform 3d è ancora così, però il successo dei vari giochi Capcom o dei vari metroidvania 2D mi fa pensare che non ci sia più quella netta distinzione di pubblico che c'era un tempo.
Anzi, se vedo nella mia bolla di amici che giocano only PC nessuno apprezza gli FPS. Cosa un tempo impensabile visto che era uno dei generi di riferimento su quella piattaforma
Sicuramente i confini oggi sono più labili, tuttavia un pò resistono e va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro