Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concord e Marathon a parte quali sarebbero gli altri che han venduto sottotono?attaccano poco ovunque se non per i soliti 3 nomi

la lista dei giochi è lunghissimaConcord e Marathon a parte quali sarebbero gli altri che han venduto sottotono?![]()
No è colpa di sony che non sa come imporsi su pc (e che fa dei giochi ben lungi dall'essere considerati capolavori dai pcisti) ma se pensi che basti il solito scudo del goty (rubato aggiungo io) per decretare che i giocatori non capiscono un cazzo chi sono io per fermartiE se non ve ne fate niente del goty 2024 la colpa non e' di Astrobot ma dei vostri gusti di merda in fatto di giochi![]()

Sai che è cosìIl goty rubbbatoh, gomblottoooohhh![]()

Ma meno male, per imporsi su pc dovrebbe fare generi da pc, grazie a Dio ancora un minimo di differenziazione c'è. Io gioco ancora grazie a roba come Astrobot, se no appenderei il pad al chiodo.No è colpa di sony che non sa come imporsi su pc (e che fa dei giochi ben lungi dall'essere considerati capolavori dai pcisti) ma se pensi che basti il solito scudo del goty (rubato aggiungo io) per decretare che i giocatori non capiscono un cazzo chi sono io per fermarti![]()
Ah la vedola lista dei giochi è lunghissima
Addirittura. Chi avrebbe dovuto vincere secondo te?No è colpa di sony che non sa come imporsi su pc (e che fa dei giochi ben lungi dall'essere considerati capolavori dai pcisti) ma se pensi che basti il solito scudo del goty (rubato aggiungo io) per decretare che i giocatori non capiscono un cazzo chi sono io per fermarti![]()
A me pare che su PC come "generi"venda di tutto ma chi sono io per dirti il contrarioMa meno male, per imporsi su pc dovrebbe fare generi da pc, grazie a Dio ancora un minimo di differenziazione c'è. Io gioco ancora grazie a roba come Astrobot, se no appenderei il pad al chiodo.
[automerge]1779784737[/automerge]
Ma meno male, per imporsi su pc dovrebbe fare generi da pc, grazie a Dio ancora un minimo di differenziazione c'è. Io gioco ancora grazie a roba come Astrobot, se no appenderei il pad al chiodo.

Certo che l'hanno architettato bene il gomblottohhhh, pagando tutte le testate mondiali.Sai che è così![]()
Un qualsiasi gioco non esclusiva Playstation perché gli sta sul cazzo.Addirittura. Chi avrebbe dovuto vincere secondo te?
Ma puoi giocarci fin che vuoi ovviamente. Ma che non mi tocchi sentire che astrobot non venderebbe su pc per colpa dei giocatori che non giocanoMa meno male, per imporsi su pc dovrebbe fare generi da pc, grazie a Dio ancora un minimo di differenziazione c'è. Io gioco ancora grazie a roba come Astrobot, se no appenderei il pad al chiodo.

Perchè vi siete consolizzati e manco ve ne siete accorti. Basta vedere un qualsiasi rpg.A me pare che su PC come "generi"venda di tutto ma chi sono io per dirti il contrario![]()
forse nei caso dei platform 3d è ancora così, però il successo dei vari giochi Capcom o dei vari metroidvania 2D mi fa pensare che non ci sia più quella netta distinzione di pubblico che c'era un tempo.Ma meno male, per imporsi su pc dovrebbe fare generi da pc, grazie a Dio ancora un minimo di differenziazione c'è. Io gioco ancora grazie a roba come Astrobot, se no appenderei il pad al chiodo.
Sicuramente i confini oggi sono più labili, tuttavia un pò resistono e va bene così.forse nei caso dei platform 3d è ancora così, però il successo dei vari giochi Capcom o dei vari metroidvania 2D mi fa pensare che non ci sia più quella netta distinzione di pubblico che c'era un tempo.
Anzi, se vedo nella mia bolla di amici che giocano only PC nessuno apprezza gli FPS. Cosa un tempo impensabile visto che era uno dei generi di riferimento su quella piattaforma
L'ultimo immersive sim 250k in 8 ore alla faccia dei consolizzatiPerchè vi siete consolizzati e manco ve ne siete accorti. Basta vedere un qualsiasi rpg.
giuppy fidati evita il grappino alla mattina 
Non rispondo, che poi loro mi vengono a prendere a casaAddirittura. Chi avrebbe dovuto vincere secondo te?