Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,974
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, avevo già pronto il passaporto per l'espatrio ma neanche questo basta alloraGomblotto internazionale, roba grossa.

Se vuoi ti ospito io ho fatto anche una scaletta di recuperoAzz, avevo già pronto il passaporto per l'espatrio ma neanche questo basta allora![]()

Ho un sacco di amici PCisti vai tranquillo dimmelo all'orecchioNo. Ho visto gente finire nella shame solo per aver osato criticare GOW o horizon.
Senza contare che giuppy ha parlato di complotto e io non voglio finirci invischiato![]()
Grazie ma noSe vuoi ti ospito io ho fatto anche una scaletta di recupero![]()
devo sparire per un po', non so più di chi fidarmi 
Niente non ce la fai a fare la marchettata al pc e andare contro Sony,vedo che i punti in comune con Emila non sono cosi' pochiQuindi secondo te i pcisti bramano astrobot su pc? Perché di questo parlavo, tra l'altro con palese ironia. Non della qualità del gioco che continui a tirare in ballod'altronde capisco, tocchi il giochino preferito della multinazionale del cuore e all'improvviso le opinioni non contano più, conta solo la strenua difesa e chi critica ha immediatamente torto senza possibilità di appello.
[automerge]1779787765[/automerge]
No. Ho visto gente finire nella shame solo per aver osato criticare GOW o horizon.
Senza contare che giuppy ha parlato di complotto e io non voglio finirci invischiato![]()

Io penso piu' alla console a cui appartieneIo comunque non riesco a togliermi l'impressione che questa generale avversione verso Astro Bot sia dovuta in buona parte al genere a cui appartiene![]()

La marchettata al pcNiente non ce la fai a fare la marchettata al pc e andare contro Sony,vedo che i punti in comune con Emila non sono cosi' pochi![]()
di solito ti impegni di più Paolito, mi aspetto grandi cose 
Non da parte mia pnt, mi piacciono i platformIo comunque non riesco a togliermi l'impressione che questa generale avversione verso Astro Bot sia dovuta in buona parte al genere a cui appartiene![]()

Io comunque non riesco a togliermi l'impressione che questa generale avversione verso Astro Bot sia dovuta in buona parte al genere a cui appartiene![]()

Vampire Survivors? Dipende dalla run che devi fare e dall'obiettivo che devi completare, certi obiettivi come la boss rush invertita (con uno specifico personaggio) nel DLC Emerald Diorama non la fai "da lobotomizzato"Beh vampire lo giochi da lobotomizzatoBalatro non puoi permettertelo
Se fai la marchettata che devo dirti, l'anti emula stai diventandoLa marchettata al pcdi solito ti impegni di più Paolito, mi aspetto grandi cose
[automerge]1779789763[/automerge]
Non da parte mia pnt, mi piacciono i platform![]()

Questo sarebbe giusto.Io comunque non riesco a togliermi l'impressione che questa generale avversione verso Astro Bot sia dovuta in buona parte al genere a cui appartiene![]()
Questo sarebbe sbagliato.Io penso piu' alla console a cui appartiene![]()
Solo per aver fatto dell'ironia su astrobot sono 5 pagine che quoti sul nulla, fossi in te guarderei la tua trave prima della mia pagliuzzaSe fai la marchettata che devo dirti, l'anti emula stai diventando![]()

Sicuramente ma preferisco guardare la tua pagliuzzaSolo per aver fatto dell'ironia su astrobot sono 5 pagine che quoti sul nulla, fossi in te guarderei la tua trave prima della mia pagliuzza![]()

Ero ironico negli intentiSicuramente ma preferisco guardare la tua pagliuzza
Inoltre sempre bello giocare la carta dell'ironia quando ci si rende conto di averne sparata una bella grossa![]()
il fatto che astrobot probabilmente non interesserebbe su pc quanto su console mi sembra abbastanza plausibile e non lontano dalla realtà. Poi vedila come vuoi 

Ero ironico negli intentiil fatto che astrobot probabilmente non interesserebbe su pc quanto su console mi sembra abbastanza plausibile e non lontano dalla realtà. Poi vedila come vuoi
![]()