Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
In amicizia eh, però così sembra che il goty rubato di Astro Bot sia detto un po' così quando in realtà non si sa neanche chi avrebbe dovuto prendere il suo posto. :asd:

Quindi secondo te i pcisti bramano astrobot su pc? Perché di questo parlavo, tra l'altro con palese ironia. Non della qualità del gioco che continui a tirare in ballo :ahsisi:d'altronde capisco, tocchi il giochino preferito della multinazionale del cuore e all'improvviso le opinioni non contano più, conta solo la strenua difesa e chi critica ha immediatamente torto senza possibilità di appello.
[automerge]1779787765[/automerge]

No. Ho visto gente finire nella shame solo per aver osato criticare GOW o horizon.

Senza contare che giuppy ha parlato di complotto e io non voglio finirci invischiato :paura:
Niente non ce la fai a fare la marchettata al pc e andare contro Sony,vedo che i punti in comune con Emila non sono cosi' pochi :asd:

Io comunque non riesco a togliermi l'impressione che questa generale avversione verso Astro Bot sia dovuta in buona parte al genere a cui appartiene :barbieri:

Niente non ce la fai a fare la marchettata al pc e andare contro Sony,vedo che i punti in comune con Emila non sono cosi' pochi :asd:
La marchettata al pc :segnormechico: di solito ti impegni di più Paolito, mi aspetto grandi cose :sisi:
[automerge]1779789763[/automerge]
Io comunque non riesco a togliermi l'impressione che questa generale avversione verso Astro Bot sia dovuta in buona parte al genere a cui appartiene :barbieri:
Non da parte mia pnt, mi piacciono i platform :sisi:

Mia personale opinione, ma penso sia un misto di quello, l'essere esclusiva e che sia uscito lo stenno anno della scimmia baluardo della resistenza anti-woke. :asd:

Beh vampire lo giochi da lobotomizzato :asd: Balatro non puoi permettertelo
Vampire Survivors? Dipende dalla run che devi fare e dall'obiettivo che devi completare, certi obiettivi come la boss rush invertita (con uno specifico personaggio) nel DLC Emerald Diorama non la fai "da lobotomizzato"

I platform non sono giochi meritevoli di GOTY semicit.

Se fai la marchettata che devo dirti, l'anti emula stai diventando :barbieri:
Solo per aver fatto dell'ironia su astrobot sono 5 pagine che quoti sul nulla, fossi in te guarderei la tua trave prima della mia pagliuzza :asd:

EDIT: inoltre, ti risulta così difficile da digerire che alcuni non hanno interesse per il goty (rubato) 2024? :asd:

Solo per aver fatto dell'ironia su astrobot sono 5 pagine che quoti sul nulla, fossi in te guarderei la tua trave prima della mia pagliuzza :asd:
Sicuramente ma preferisco guardare la tua pagliuzza :barbieri:
Inoltre sempre bello giocare la carta dell'ironia quando ci si rende conto di averne sparata una bella grossa :barbieri:

Sicuramente ma preferisco guardare la tua pagliuzza :barbieri:
Inoltre sempre bello giocare la carta dell'ironia quando ci si rende conto di averne sparata una bella grossa :barbieri:
Ero ironico negli intenti :sisi: il fatto che astrobot probabilmente non interesserebbe su pc quanto su console mi sembra abbastanza plausibile e non lontano dalla realtà. Poi vedila come vuoi :asd:

Ma comunque i platform, anche quelli 3D, non è che fanno schifo alla community PC, io mi ricordo che roba come Celeste, A Hat in Time, Super Meat Boy ecc.. hanno avuto un discreto successo :sisi:

Ero ironico negli intenti :sisi: il fatto che astrobot probabilmente non interesserebbe su pc quanto su console mi sembra abbastanza plausibile e non lontano dalla realtà. Poi vedila come vuoi :asd:

Finché non spieghi però il perché un gran bel platform, lontano dalle classiche produzioni grosse di sony e altre sh del mercato AAA, che tocca anche le corde giuste della nostalgia, in un posto come Steam dove di platform 3D nostalgici ne escono a iosa, non dovrebbe attecchire più tanto rispetto a console. Sembrerebbe che non lo faccia perché prodotto sony, e non esattamente un gran bella figura per l'utenza pc, dico solo il messaggio che traspare eh. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro