Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti ad anticipare GTA... Si è fatta la follaMa piazzarsi tutti a Settembre è da matti. Poi si lamentano se non vendono.
Vero che tanti ormai le vendite le fanno sul lungo periodo (e sarebbe anche normale valutare le vendite così e non secondo “il giorno dopo” degli azionisti)
Quello col GameCube è il più belloPerò il post di Feye con la lavatrice mi fa morire![]()
Si caganp leggermente sotto di gtaMa piazzarsi tutti a Settembre è da matti. Poi si lamentano se non vendono.
Vero che tanti ormai le vendite le fanno sul lungo periodo (e sarebbe anche normale valutare le vendite così e non secondo “il giorno dopo” degli azionisti)

Postate!Quello col GameCube è il più bello
Il sequel tripla AAA di Woman simulatorPerò il post di Feye con la lavatrice mi fa morire![]()
Ce ne è più di uno purePerò il post di Feye con la lavatrice mi fa morire![]()

L'importante siano bei giochiXbox farà imho uno show migliore. Ma ormai quello gli resta: fanno begli eventi, che illudono parecchi sullo stato del brand, poi si torna alla realtà e non cambia niente, come giusto che sia.

Sì immagino, non mi aspettavo una forbice così poco ampia tuttavia; vabbeh che è ancora tutto da vedere.Ampiamente prevedibile conoscendo l’utenza che bazzica social e quant’altro.
Tutti boxari rosiconi che sono già partiti con la scusa del woke. Più prevedibili della pioggia in inverno
Pensa fra qualche giorno a tutti i giochi xbox col bollino Playstation , praticamente sarà un secondo SOPTutti boxari rosiconi che sono già partiti con la scusa del woke. Più prevedibili della pioggia in inverno
PS ovviamente anche Wolverine fa schifo a leggere sti soggetti, "roba già vista e rivista" (cit.)... detto per una nuova IP dagli stessi che si sono bagnati nelle mutande per il SESTO Forza horizon copia incolla che a sua volta copia incolla le auto dall'OTTAVO forza motorsport
Il fatto che sti giochi non arriveranno neppure su PC poi ha contribuito bene a far scoppiare un pò di fegati, e non perchè non arrivano su PC ma perchè hanno tolto agli stessi boxorosiconi la possibilità di poter uscirsene col solito "gne gne gne non è esclusiva!1!!1! se voglio me lo gioco su PC con le chiavi marocchine"

Menomale che c'è Microsoft a salvare SonyPensa fra qualche giorno a tutti i giochi xbox col bollino Playstation , praticamente sarà un secondo SOP![]()

Di Wolverine non mi convincevano come erano "legate" le animazioni, per il resto da quello che si è visto è un buon gioco.Tutti boxari rosiconi che sono già partiti con la scusa del woke. Più prevedibili della pioggia in inverno
PS ovviamente anche Wolverine fa schifo a leggere sti soggetti, "roba già vista e rivista" (cit.)... detto per una nuova IP dagli stessi che si sono bagnati nelle mutande per il SESTO Forza horizon copia incolla che a sua volta copia incolla le auto dall'OTTAVO forza motorsport
Il fatto che sti giochi non arriveranno neppure su PC poi ha contribuito bene a far scoppiare un pò di fegati, e non perchè non arrivano su PC ma perchè hanno tolto agli stessi boxorosiconi la possibilità di poter uscirsene col solito "gne gne gne non è esclusiva!1!!1! se voglio me lo gioco su PC con le chiavi marocchine"