Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Al di là dei dislike e dei boxari sarei molto curioso di sapere cosa ne pensi effettivamente di questo nuovo GOW, e sono serio.
Fenomenale. PS il cubo diventerà uno dei migliori personaggi della storia dei videogiochi. E' palesemente il Mimir di questo nuovo GOW

Bravo stai iniziando a pensare quadrimensionalmente, tutto il finto entusiasmo che c'è in giro per FH6 è legato solamente al fatto che per ora non è ancora arrivato su PS5, appena uscirà IN VERSIONE MIGLIORE su PS5 cambieranno subito narrativa dicendo che in fondo è il peggiore della serie e che i veri Forza horizon belli erano il 1-2-3, esattamente come hanno fatto con FH5 spacciato per anni come finedimondo migliore della serie e di tutti i tempi, appena arrivato su PS5 è subito diventato il peggiore della serie, mappa monotona, stagioni inutili, ecc ecc :mwaha:
mi dissocio

La gente non accetta il cambio di protagonista o il fatto che Kratos passi in secondo piano. Il fatto che sia una donna viene usato come scusa nel dibattito , ma non è detto che sia misoginia

Come te la spieghi tutta questa misoginia perché c'è l'ennesima protagonista donna? Che opinione hai?
Ti spiego come funziona:

Annunciano gioco Sony in esclusiva → il gioco è puntualmente una bomba atomica → il boxaro guarda il trailer col sudore freddo alla fronte chiedendosi "e mo che caxxo mi invento per attaccare sto capolavoro che se lo avessero annunciato per xbox starei già correndo nudo per strada?" → non dorme tutta la notte e arriva alle seguenti conclusioni:

Spyderman → le pozzanghereeeee sonymerdaaaaaaaa
Gran turismo → microstansazioniiiii (ma dove?) sonymerdaaaaaa
TLOU 2 → wooookkeeeeeee sonymerdaaaaaaaa
Horizon forbidden west → meglio Zeldaaaaa sonymerdaaaaaa
Ghost of yotei → wokeeeee sonymerdaaaaa
Spiderman 2 → niente sangueee sonymerdaaaaaaa
Saros → 300 mila copie sonymerdaaaaaa
Wolverine → troppo sangueeee sonymerdaaaaa
God of war Laufey → wooke sonymerdaaaaaaa

ecc ecc

Ti spiego come funziona:

Annunciano gioco Sony in esclusiva → il gioco è puntualmente una bomba atomica → il boxaro guarda il trailer col sudore freddo alla fronte chiedendosi "e mo che caxxo mi invento per attaccare sto capolavoro che se lo avessero annunciato per xbox starei già correndo nudo per strada?" → non dorme tutta la notte e arriva alle seguenti conclusioni:

ecc ecc
Io però ti ho chiesto un altra cosa. Questo astio nei confronti delle donne protagoniste come te lo spieghi?

Ti spiego come funziona:

ecc ecc

Emula, digital detox per piacere, che la tua bolla social sta sovrascrivendo la realtà.

Ormai rompono il cazzò sul woke per qualsiasi cosa, pure SLAY THE SPIRE 2 non è stato risparmiato, santo cielo sei la prova vivente che gli algoritmi social non il male odierno. :rickds:

Aspetto intrepido il tuo pensiero
Emula.
Io sono ancora in attesa di una risposta sui numeri, su quale sia maggiore o minore.
Valian, non mi toccare Bella

Tutta natural btw, quindi stacce suor Bubu

PS sei stato buono con il paragone sul corpo :asd:
Il primo paragone fisico che mi è apparSaros in mente :asd:
Per rimanere nel SFW, Salma Hayek? Però, Bella non è latina.
Alt, non volevo dire che è insufficiente, solo che ho preferito le altre come personaggi (Sage, Maya, Jill, Quinn).
Ad oggi mi sento di rimandare a settembre solo Josy.

Bravo stai iniziando a pensare quadrimensionalmente, tutto il finto entusiasmo che c'è in giro per FH6 è legato solamente al fatto che per ora non è ancora arrivato su PS5, appena uscirà IN VERSIONE MIGLIORE su PS5 cambieranno subito narrativa dicendo che in fondo è il peggiore della serie e che i veri Forza horizon belli erano il 1-2-3, esattamente come hanno fatto con FH5 spacciato per anni come finedimondo migliore della serie e di tutti i tempi, appena arrivato su PS5 è subito diventato il peggiore della serie: mappa monotona, stagioni inutili, progressione schifosa, ecc ecc :mwaha:(tutte cose verissime ma che valgono per tutti i FH)
Quindi su PS5 uscirà una versione migliore di quello che sto giocando oggi sul mio PC?

Poi, FH5, per quanto abbia ricevuto critiche positive di stampa e pubblico, è forse quello che ha fatto alzare qualche sopracciglio in più (struttura di gioco senza progressione vera e propria, Messico sfruttato cosìcosì, ambientazione deboluccia, assenza di stagioni)...e con una struttura a DLC iperaggressiva - che tanto ci sarà anche su FH6.

Ad oggi il 6 è un upgrade.
Poi sicuramente l'avere giocato poco FH5 aiuta ad vedere con occhio positivo la formula.

Ho riguardato con calma lo sop, mamma mia quanta roba, ce n'è veramente per tutti i gusti, personalmente mi interessano

Gow girl power (nuovo top grafico , mai vista una cosa del genere)
Wolverine (pure questo pazzesco)
Onimusha (grande ritorno)
No rest for the witched (lo aspettavo su console da tempo)
Phantom Blade Zero (si è visto poco, ma quello che si è visto pare figo)
Control Resonance
Silent Hill
Tomb Raider

Da tenere d'occhio
Il survival dei dinosauri (mi piace ma voglio vedere se è valido)
ILL (pare bello ma un pò troppo disturbante per i miei standard)

Tanta tanta carne al fuoco, considerato che l'8 c'è anche il secondo sop, direi che per essere una console demmerda cit. non c'è male.

Io però ti ho chiesto un altra cosa. Questo astio nei confronti delle donne protagoniste come te lo spieghi?
Non esiste nessun astio contro le donne, è solo la scusa di turno per attaccare Sony. Su GOW 2018 si lamentavano perchè c'era ancora Kratos... eh ancora sto Kratos?!? non hanno avuto il coraggio di abbandonarlo per passare a qualcosa di totalmente nuovooooo!1!!

Ho riguardato con calma lo sop, mamma mia quanta roba, ce n'è veramente per tutti i gusti, personalmente mi interessano

Gow girl power (nuovo top grafico , mai vista una cosa del genere)
Wolverine (pure questo pazzesco)
Onimusha (grande ritorno)
No rest for the witched (lo aspettavo su console da tempo)
Phantom Blade Zero (si è visto poco, ma quello che si è visto pare figo)
Control Resonance
Silent Hill
Tomb Raider

Da tenere d'occhio
Il survival dei dinosauri (mi piace ma voglio vedere se è valido)
ILL (pare bello ma un pò troppo disturbante per i miei standard)

Tanta tanta carne al fuoco, considerato che l'8 c'è anche il secondo sop, direi che per essere una console demmerda cit. non c'è male.
Until Dawn 2?

Non esiste nessun astio contro le donne, è solo la scusa di turno per attaccare Sony. Su GOW 2018 si lamentavano perchè c'era ancora Kratos... eh ancora sto Kratos?!? non hanno avuto il coraggio di abbandonarlo per passare a qualcosa di totalmente nuovooooo!1!!
È furbo ma fino ad una certa

Y2Valian iaCCHe

HN2wP0r.jpeg

Ultima modifica:
Gran turismo 7 fu rinviato? Perché se no stai tornando indietro nel tempo di 10 anni e più:asd:. Allora è vero che sei bloccato nel 2007. Dai un esempio recente di post di sporchi boxari su un rinvio Sony. Recente intendiamo, almeno questa gen. Hai una finestra di 6 anni. Ce la puoi fare, credo in te :ahsisi:

Tra l'altro a memoria ai tempi di GT5 (quasi 20 anni fa!!!) ci scherzavano pure i sonari :asd:
Io sto ancora aspettando risposta qui Emula :ahsisi:. È vero che una finestra di 6 anni ha bisogno di tempo, ma pensavo fosse più facile cercare post dei criticoni boxari sui rinvii di giochi Sony :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro