Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
No io qui sto citando chi in passato ha detto che il Gamepass avrebbe permesso il proliferare di titoli di nicchia e oggi si dice questo:

Che non significa che non ci siano stati, significa solo che un sistema di abbonamento non è l'ideale per vendere titoli di nicchia che più di altri han bisogno di incassare, non far incassare. E dato che se Xbox produce qualcosa lo fa in funzione del Gamepass, le due cose sono connesse :zaza:

Si è anche detto che gli indie erano contenti perchè prendevano i soldi prima e che aiutavano a vendere. Si scoprii che non era vero.
I titoli di nicchia hanno incassato perché Microsoft li pagava e neanche poco secondo me,per metterli nel gamepass

Si la speranza che voleva Microsoft era che nel gamepass proliferassero anche titoli di nicchia

Te la puoi prendere solo con i consumatori che gli indie non li calcolano se non quei pochi che vanno in tendenza,il mercato lo fanno loro

Sul grassettato mi trovi impreparato,fosse vero potrei anche cambiare idea...hai una qualche fonte da mandarmi ?

Sto ancora aspettando Battelotads "2" che grazie al suo milione di MAU mi era stato assicurato essere un successo, dove cazz sta.
Se devono farlo come il primo su one meglio che sia per sempre congelato.
Mamma mia che monnezza, non capisco come possiate richiederlo
[automerge]1781193792[/automerge]
Sembra un gioco fatto da un team di dilettanti in Bangladesh, animazioni durante i dialoghi che in confronto quelle di horizon zero dawn (per i quali il gioco dei guerrilla fu demolito dagli haters) al confronto sembrano avatar di James Cameroon. Il combattimento poi è raccapricciante. Anche graficamente pare robetta. Se penso che c'è gente che ha buttato valanghe di merda su Horizon Forbidden West e poi si esalta per sto coso capisco perché xbox è alla frutta
E anvhe questo titolo guadagna il titolo "Emula Bruaciacul" vuol dire che e' davvero sensazionale

Son capitato su un post di una pagina Instagram che "tratta di videogiochi" con quasi 700.000 iscritti che recita "la nuova CEO di xbox sta facendo un lavoro incredibile" e una serie di immagini che lodano i primi 100 giorni di lavoro, ma i commenti sotto son ... "Asha the GOAT", "Asha la Queen", "la miglior ceo del mondo videoludico" "impatto clamoroso" "tra Sony e M$ oramai c'è un abisso" "la mia prossima console sarà Xbox", veramente sembra un altro mondo quello che mi capita (fortunatamente raramente ci bazzico, santo il forum) di leggere su social vari rispetto alla realtà dei fatti, non so poi se è solo in Italia così, capisco perchè Emula si triggera :asd:

Son capitato su un post di una pagina Instagram che "tratta di videogiochi" con quasi 700.000 iscritti che recita "la nuova CEO di xbox sta facendo un lavoro incredibile" e una serie di immagini che lodano i primi 100 giorni di lavoro, ma i commenti sotto son ... "Asha the GOAT", "Asha la Queen", "la miglior ceo del mondo videoludico" "impatto clamoroso" "tra Sony e M$ oramai c'è un abisso" "la mia prossima console sarà Xbox", veramente sembra un altro mondo quello che mi capita (fortunatamente raramente ci bazzico, santo il forum) di leggere su social vari rispetto alla realtà dei fatti, non so poi se è solo in Italia così :asd:
Emula.

Son capitato su un post di una pagina Instagram che "tratta di videogiochi" con quasi 700.000 iscritti che recita "la nuova CEO di xbox sta facendo un lavoro incredibile" e una serie di immagini che lodano i primi 100 giorni di lavoro, ma i commenti sotto son ... "Asha the GOAT", "Asha la Queen", "la miglior ceo del mondo videoludico" "impatto clamoroso" "tra Sony e M$ oramai c'è un abisso" "la mia prossima console sarà Xbox", veramente sembra un altro mondo quello che mi capita (fortunatamente raramente ci bazzico, santo il forum) di leggere su social vari rispetto alla realtà dei fatti, non so poi se è solo in Italia così, capisco perchè Emula si triggera :asd:
a leggere sti commenti xbox dovrebbe dominare, eppure... :asd:

Gears È Day non è stato mai in sviluppo su PS5, in culo ai vari complottisti pessimisti di sto thread, che sperano che M$ possa fallire domani.
Ah l’ha detto il direttore creativo di TC, non “Xboxregnasovrana” su X prima che me lo rinfacciate, quindi tenderei a credere alla fonte.

Gears È Day non è stato mai in sviluppo su PS5, in culo ai vari complottisti pessimisti di sto thread, che sperano che M$ possa fallire domani.
Ah l’ha detto il direttore creativo di TC, non “Xboxregnasovrana” su X prima che me lo rinfacciate, quindi tenderei a credere alla fonte.
Soprá mannaggia a te.

Non so perché abbia detto così il tizio di TC ma è ovviamente una palla

Sbaglio o Grubb aveva detto il contrario?

Senza contare che era già listato su Ps5 da vari fornitori e se non erro anche in un video promozionale :asd:

Tu vivi in un altro mondo, sei disposto a credere la qualsiasi.

Falso, sopra stai a fare una disinformazione sti giorni che fa paura.
Leggi l'edit dell'op
Hanno semplicemente detto che non è mai stato annunciato per ps5

Eddai soprà :asd:

Riposo soldato!

Certo che farsi abbindolare così dopo anni di delusioni e fregature… ce ne vuole eh.

Mi stai gasando oltre ogni limite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro