iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,511
Dio mio Soprà
Che vuoi è la roba che piace a voi eh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio mio Soprà
Sta per scoppiare
Dio mio Soprà
(Che poi in realtà ci sono state polemiche sui personaggi femminili del nuovo Gears, ma probabilmente eri troppo impegnato a sbarellare per vederle)
Sony è sempre quella di Concord, gioco più floppone della storia....Hai ragione, con Sony diventerebbe un successo clamoroso, non sia mai.
Aspettiamo tutti in ansia il quote. Se non lo ha giá modificatoSta per scoppiare

Quello che ha fatto la stessa ms con Gears 5?Con la Sony di oggi lo trasformerebbero in un queer drama arcobaleno, con una bella spruzzata Marvel e Disney a fare da contesto.

Parli proprio tu.Vabbè ma non ti serve andare su Twitter, guarda già certi commenti qui che letamaio di post.
ma questo chi è?
Sono moltepliciPrendiamo ad esempio The Outer Worlds, perchè l'1 con marketing di Private Division vende 10 e il secondo, riconosciuto migliore da tutti, col marketing MS vende 1?
Quale è la causa per voi?
Sempre detto che il disagio non ha né maglie né colorima questo chi è?
In ogni caso vedere festeggiare per studi chiusi e gente che perderà lavoro (in una contesto di mondo tripla A sempre più in crisi) è veramente triste. E mi riferisco in particolare a diversi commenti su X

Dai lo sai anche tu che queste sono polemiche da social senza senzoCon la Sony di oggi lo trasformerebbero in un queer drama arcobaleno, con una bella spruzzata Marvel e Disney a fare da contesto.

Ma non eran 6 milioni?Intanto escono i dati sugli incassi di Forza Horizon 6 che si aggirano intorno ai 280 milioni di dollari tra copie standard da 80€ e copie ad accesso anticipato da 140€ (che a come ci raccontavano avevano venduto tantissimo).... Bhe basta fare dei semplici calcoli per vedere che parliamo di circa 2.5 milioni di copie vendute dopo più di un mese tra xbox e steam, non propriamente sto successo megagalattico alla GTA che ci raccontava la propaganda verde... E parliamo di un gioco che sicuramente non è costato poco. Per fortuna loro l avevano già annunciato anche per PS5 dove venderà bene altrimenti la geniale Asha avrebbe fatto floppare pure questo
MAU. Giocatori.Ma non eran 6 milioni?
Secondo le stime di Alinea Analytics, Forza Horizon 6 è il gioco di maggior successo del 2026 su Xbox Game Pass con i suoi 6,8 milioni di giocatori fra PC, console e cloud. Il racer di Playground Games ha peraltro generato 270 milioni di dollari solo su Xbox grazie alle vendite e agli upgrade alla versione premium.Ma non eran 6 milioni?
Noooooooooo ma ancora con quella roba?MAU. Giocatori.
Quello era il solito MAU, insomma se pure FH che tutt'ora è la loro IP più forte non fa manco 5 milioni effettivi mi devono spiegare Gears dove cazzo vuole andare.Ma non eran 6 milioni?