Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono usciti dati ufficiali sugli incassi di FH6?
La solita Alinea, la stessa che ha dato il dato delle 300 mila copie per saros che viene preso da tutti come dato ufficiale.

Ps cmq si avevo sbagliato, non sono 280 milioni ma 270... Ancora peggio

Non credo siano nel mirino. Gears è considerata una IP core, la stanno pure espandendo lato cinrma. Chiaro tutto dipenderà da come andrà EDAY e il Film.
Se eday floppa ? Io credo che ormai un qualunque titolo loro che non venderà quanto almeno in parte di preventivato sarà chiuso....team in development hell idem

Io credo che entro l'estate prossima undead labs,arkane e the coalition saranno chiusi

The coalition ho il dubbio solo perché se chiudono il team di gears il danno di immagine sarebbe enorme

Se eday floppa ? Io credo che ormai un qualunque titolo loro che non venderà quanto almeno in parte di preventivato sarà chiuso....team in development hell idem

Io credo che entro l'estate prossima undead labs,arkane e the coalition saranno chiusi

The coalition ho il dubbio solo perché se chiudono il team di gears il danno di immagine sarebbe enorme
Se EDAY dovesse andare male ci saranno sicuramente delle conseguenze sullo studio, mi aspetterei più dei tagli che una chiusura però, stanno ancora investendo sull'IP di Gears. Sicuramente EDAY sarà un case study interno importante per più motivi.

Se EDAY dovesse andare male ci saranno sicuramente delle conseguenze sullo studio, mi aspetterei più dei tagli che una chiusura però, stanno ancora investendo sull'IP di Gears. Sicuramente EDAY sarà un case study interno importante per più motivi.
Ma converrai che uno studio in cui tagli il personale sostanzialmente e' uno studio messo out che viene lasciato a bagnomaria e dove il passo successivo e' la chiusura totale e il ricollocamento del poco personale che rimane in altri studi...solo che viene fatto per gradi per fare indorare la pillola a livello di immagine(in caso di uno studio come the coalition con un ip storica)

Gli studi pronti a nuovi progetti ingrandiscono gli studi(CD projekt,Larian ,from ecc)

Non sto dicendo che Forza horizon sia un flop, dico che è un gioco di successo come ce ne sono tantissimi altri, il problema è che viene spacciato come se fosse il successo alla GTA fatto da microsoft, cosa portata avanti spacciando costantemente il numero di utenti per quello delle copie vendute

E-day lo vedo un gioco troppo vecchio stampo, se non fanno una campagna marketing potente dubito che possa andare bene, bisogna pur saper vendere, non dimentichiamo questo piccolo dettaglio.

Fable è un gioco impattante, e la differenza è netta, quello può fare veramente sfracelli. :ahsisi:

Senza contare che se non ha i 60fps per me (ripeto per me) non esiste proprio.

Vabbè dopo tutte ste uscite e dichiarazioni in pompa magna sarei più sorpreso di sta reverse course che della chiusura di Ninja

Se mi fa vomitare no, purtroppo ogni giorno che passa ho sempre più problemi se un gioco non ha una certa fluidità. Mi sento proprio male fisicamente non diventa più una questione di sopportarlo.
Anche io sono diventato così, i 30fps mi fanno venire la nausea. Non so nelle gen passate come facevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro